![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico Il 18 tutto sommato non è impossibile, perché il volume è in fase di approvazione. Dato che non tutti i paesi si paralizzano in agosto come l'Italia (ricordiamoci che quel mese escono anche Herald of Oblivion di Jon Green e Blood of the Zombies di Livingstone) qualche possibilità c'è. Mi pare però altresì arduo che esca il mese successivo il volume 19, come ho subito puntualizzato pure io.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoL'illustrazione di copertina di solito usciva con un bel po' di anticipo... non c'è nulla in giro ? Sono particolarmente affezionato a LS 18 e sono curioso di vedere come hanno sostituito quella splendida cover di PAJ raffigurante un dragone, un'immagine molto evocativa, uno di quei dettagli che mi spinse a scegliere quel librogame anziché un altro quando ero un bambino... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Novità dalla Mongoose: è ufficiale che da settembre (prendiamola con le pinze) usciranno le versioni softcover di LS. Nel frattempo però stanno uscendo di catalogo le CE escluse quelle per i Megadealers: già alcuni volumi (tra cui 15 e 16) sono esclusi, anche se ho notato che sono ancora disponibili su amazon.com e lo stesso Sprange dice di avvisarli via mail se si è ancora interessati. Come interpretare tutto ciò?
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Poniamoci la solita domanda... Così, senza lancio né promozione, nel 2012 chi può essere interessato a ricomprare ex novo Lupo Solitario con un paio di refusi corretti e senza alcun genere di add on?
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Pensando male (lo sport più praticato ed eccitante di Internet), si può interpretare così:
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoL'unico modo per rilanciare questa fallimentare operazione editoriale sarebbe quello di stampare subito i famosi e benedetti LS 29-32, gli unici librogame che interessano veramente al pubblico, fare un po' di battage pubblicitario e vendere finalmente. Ma naturalmente sappiamo che è tutto un bluff, LS 29 non esiste, e che continueranno a tirare la corda oltre ogni limite... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico softcover, con errori corretti E avventure bonus potrebbero interessare.. ma fare le cose a metà non serve a nessuno..
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Mi pare che il GdR sia vivo e goda di discreto successo di vendite, anche se non ho dati certi. Sui softocover la penso esattamente come te: le CE sono molto belle sullo scaffale, non sono pentito dell'acquisto dei primi 12, nel corso del tempo sono scomparsi anche gli errori, ma i volumi della serie Grande Maestro costano veramente troppo, 30 dollari a tomo ma scherziamo? Con quella cifra mi compro non so quanti volumi nuovi ed error-free.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico si il GdR vive bene in UK.. ma il problema è che non è distribuito altrove e bisogna fare dei salti mortali per averlo..
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoAh sì capito. Stesso discorso varrà per le stampe paperback dei librigame presumo: circuito un pelo più largo di quello delle CE ma impensabile di vederlo nei negozi... e pensare che aspettavano un fornitore che le facesse apparire "simultaneamente negli scaffali americani e inglesi"... mavvaffan...
Info Forum
|