![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Non sono d'accordo Raf, i 29-32 sono gli unici lg che interessano a noi, non a tutto il pubblico.. Venderebbero sicuramente tra i già possessori dei volumi 1-28 (e siamo in tanti in tutto il globo) ma "rilanciare la fallimentare operazione editoriale" comporta inevitabilmente di conquistare qualcun altro e lo si può fare solo con la serie ex novo!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Beh, hai ragione da vendere. Chiaro che così non funzionerebbe. Allora qui mi sbilancio un po', e propongo un'altra idea più "estrema": spezzare la continuità con il passato, creare una nuova mini-serie di libri che va dall'1 al 4 anziché dal 29 al 32, modificare un po' il sistema di gioco (non avrebbero senso 16 Arti Superiori per una serie di 4 numeri ad esempio), scrivere i libri in modo che la storia possa essere fruita sia da un nuovo lettore (come una specie di LS 21, per intenderci) sia da un veterano, e venderla.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
scordiamoci ls18 (anche solo in inglese) non dico ad agosto, ma proprio entro l'anno: http://k-ido.over-blog.com/article-bye- … 47372.html
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Beh ma non è detto che, per quanto Quidault lo annunci ora, la cosa sia stata attivata ora. E una volta che l'impaginazione del resto è ok, inserire le tavole al volume e andare in stampa è una cosa veloce. Non è detto che stavolta i ritardi siano abissali.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Vorrei anche attirare la vs. attenzione sulla spettacolarità delle nuove copertine dell'edizione francese di Le Grimoire
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicomamma mia che monnezze... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
prova a chiedere sul forum mongoose se hanno già trovato un nuovo illustratore. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico proprio nuove non sono... si tratta delle copertine della terza edizione (gallimard) in poi che vanno dal 97 al giorno d'oggi:
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico A domanda precisa sullo status dei paperbacks (avventure bonus o no?), Sprange sul forum Mongoose risponde così:
Notare la sbruffonaggine e la falsità dell'affermazione, comunque il progetto è in mano loro e hanno pieno diritto a fare così. Non so a quanti interesseranno a questo punto.
LOL.
Info Forum
|