![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unicoA questo punto sono curioso di vedere cos'accadrà dopo Ls 28 exp
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
facile: mio figlio prenderà la patente! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Ma a parte seguirla, voi la serie expanded la state facendo?
Io li ho comprati tutti ma poi se i devo dire se erano una vaccata o meno non saprei...dipende da cosa intendi! E' chiaro che se ti basi sulle avventure bonus almeno da parte mia potrei dire che erano piuttosto scadenti mentre per quanto riguardano le copertine ed i disegni interni li trovo di ottima qualità!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoPersonalmente ho trovato l'avventura bonus del 2 una porcheria, qeulla del 3 molto carina anche se breve (a dispettod ei suoi 120 paragrafi) e quella del 4 accettabile anche se molto lineare (quindi molto più lunga di quella del 3).
lo ignoravo. O meglio, pensavo che fossero andati un pò più avanti coi numeri e che poi si fossero arenati ma non in maniera apertamente dichiarata. pensavo che tergiversassero come per LS29.
Condivido in toto i pareri. Molto belli i vari finali "a decrescere" del 3. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|