![]() Lupo Solitario Expanded, topic unico
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoAh beh si fa ben presto ad elencarle, per quanto il lavoro di spoglio sistematico sia tedioso e quindi meritorio per chi l'ha fatto: le differenze sono talmente minime che non ci si fa caso. Io ho letto i volumi fino al 9 e non ho trovato niente di sostanziale salvo qualche cenno minuscolo e varianti di regolamento, anch'esse comunque sparute.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
il punto è sempre quello..
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Joe Dever is not your bitch!
Come mai non sono sorpreso?
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoDopo tanti mesi di assenza dal forum speravo di trovare qualche buona notizia ma temevo, in effetti, di non trovarne alcuna. Io da tempo credo che in italiano non li vedremo mai (salvo un'ottima traduzione fatta in casa dagli esperti di LGL), e da quel che leggo anche per l'inglese c'è da aspettare parecchio. Peccato, perché fino a qualche anno fa ci speravo davvero... When i am king you will be first against the wall
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoChe roba è, del gioco di ruolo?
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico A collaboration between Joe Dever and Francesco Mattioli has produced two seriously cool items. First, a huge poster map of the World of Magnamund, ready to be pinned or framed on the wall of your gaming room to inspire your adventures to ever greater heights!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoOttima connection direi!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico http://www.die-dorp.de/dorp-tv/1822-int … -2012.html
Info Forum
|