![]() REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGLREVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Da oggi revoco i diritti di pubblicazione sul LGL delle mie opere. Prego quindi chi gestisce l'area download del sito di eliminare le seguenti opere, che non potranno quindi essere disffuse e stampate:
Golden Dragon 6 - La rocca del demone Magnamund Stories - L'Album dei Poster di Lupo Solitario Magnamund Stories - Il Teschio di Agarash Sagard il barbaro 1 - Il Dragone di Ghiaccio Sagard il barbaro 2 - La Maledizione dell'Idra Sagard il barbaro 3 - Ricerca disperata Sagard il barbaro 4 - Il Demone di Fuoco Guida strategica Alla Corte di Re Artù 1: Il Castello di Tenebra Guida strategica Alla Corte di Re Artù 2: Caccia al Drago Guida alla rilegatura Devono restare invece online:
Magnamund Stories - Magnamund Companion (Lo lascio per rispetto degli altri traduttori)
Administrator has disabled public posting
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL
ciao Dirk,
Posso sapere almeno perchè? Ok si possono tradurre, ma non credo che nessuno abbia mai messo in dubbio il tuo lavoro , almeno quanto ne so io finora.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Come al solito per pochi ci rimettono tutti. E' la seconda volta che arrivo in questa situazione, alla terza mi sono stufato.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL E poi scusatemi, con quale faccia dovrei tornare a ridere e scherzare su questo forum, o a svolgere le funzioni che svolgevo prima? Ormai a furor di popolo è meglio che me ne vada in esilio.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Scusate l'Off Topic, ma non mi sembra che nessuno abbia chiesto l'esilio a nessuno... semplicemente si dice che se uno non ha tempo/voglia di moderare, passi la palla a qualcun altro.
Il buongiorno si vede dal mattino.
dì accordo Dirk grazie della tua risposta. Ovviamente seppur a malincuore accetto questa tua decisione.
Purtroppo la tua memoria non va così lontano. Come già detto è già la seconda volta che mi trovo in una situazione simile, ed avevo già annunciato che avrei ridimensionato notevolmente il mio impegno su lgl, quindi non è esatto che abbia mollato le attività per tempo/voglia, ma per motivi ben precisi che ora non ho tempo/voglia di ricapitolare.
Info Forum
|