![]() REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGLRe: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGLBoh, a me dispiace a prescindere quando si perde qualcuno di valido... rispetto la scelta pur non condividendola. Ma probabilmente non la condivido perché non ho il quadro completo della situazione. Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Vabbe Dirk, che dire? Mi spiace che vai via così amaramente, ma evidentemente siamo oltre il punto di non ritorno. Io con la tua guida mi stampai a mano DA13 che ragalai a mio fratello, di questo e altro ti sono grato.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Con ogni post, ci lasci sempre un ricordo più luminoso e sorridente. @jegriva su Twitter!
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Mi auguro di non aver contribuito. La mia risposta di là era irritata, ma mirata ad alcune affermazioni e l'ho specificato. Stessa cosa vale per il discorso "passare la palla", ho risposto all'affermazione "non ho più voglia" e specificato che altro è dire "ho avuto problemi, scusate", che per me valeva aspettare tutto il tempo necessario anche solo per rispetto del lavoro passato. Sai bene che abbiamo contestato la mancanza di comunicazione, che ci ha fatti sentire poco considerati e non era rivolto solo a te. Non mi associo ad alcuni eccessi, non mi associo al fatto di ignorare il tuo post, non mi associo ad alcune bimbominkiate, né vorrei questo "esilio", tantomeno come utente. Bada bene, a me frega poco delle traduzioni dei LG, ho la mia collezioncina, i miei gusti ristretti e non lo dico per paura di perdere materiale.
A head full of dreams
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL
Se chi gestisce l'area download sarà solerte nel rimuovere le tue opere come lo è stato nel caricare le nuove, non credo potremo trattenere il respiro aspettando che si attivi. Ci sta che a Natale tu sia ancora in attesa.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Al di là dei nostri screzi personali, tengo a dire che io non ho più publicato i lavori tradotti da Dirk, proprio per rispetto della sua posizione nei confronti delle stampe dei LN.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL mi prendo preventivamente lo stesso vaffa che hai dato a gpet...
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Ciao Dirk, mi dispiace che tu abbia preso questa scelta, pieno rispetto del tuo modo di pensare ma abbiamo lavorato nello stesso staff (tu molto più presente di me, ma comunque abbiamo collaborato).
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Tutta la faccenda non mi riguarda, però questa è una bella community e vederla dilaniata da malumori così distruttivi mi dispiace.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL così suona solo come "il pallone è mio è ci faccio quello che mi pare"
Info Forum
|