![]() REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGLRe: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL In effetti la tempestività a cui sono stati tolti i collegamenti ai file ha dell'incredibile rispetto ai tempi di modifica dei materiali del sito. In ogni caso come dice giustamente Yanez a perderci sono unicamente i nuovi utenti del sito, come me, con cui immagino Dirk non possa aver nessuno problema, in quanto gli altri, i file li avranno già sicuramente.
Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Una domanda fine a se stessa, come mera richiesta di informazioni:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Alla fin fine, nei suoi panni, credo che però anche io farei la stessa cosa... ben sapendo che sarà più un down formale che altro. Quando mi dimisi da redattore di retrogamer.it, valutai se richiedere o no la cancellazione delle mie recensioni (aprliamo di una 50ina di articoli di varie console).
@jegriva su Twitter!
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL
Comunque oggi tra mezzogiorno e l'una e mezzo c'era qualcuno loggato prima come Prodo e poi come Dragan.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Purtroppo è una decisione di dirk e per quanto pure io non sono d' accordo va rispettata essendo lui il proprietario di tale materiale.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGLSicuramente il materiale l'ha scritto lui e ha tutti i diritti su di esso. Spiace un po' visto da fuori, che ci sia più solerzia nel cancellare le cose che nel caricarne di nuove. Poi per carità giustissimo toglierle immediatamente, però giustamente adesso gli utenti del sito si aspetteranno un atteggiamento simile verso la pubblicazione di nuovo materiale. Chi disprezza, compera...
ci sarà stai tranquillo. Adriano sta provvedendo in tutto e il sito sta tornando operativo.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGLHo visto il topic sui nuovi moderatori, mi sembra la risposta più convincente a tutto quanto è stato scritto in questi giorni, bastava solo un po' di pazienza alla fine. Chi disprezza, compera...
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGLSe serve una mano per ritraduzione e reimpaginazione dei libri di dirk in ogni caso sono disponibile. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|