![]() REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGLRe: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL
Non preoccuparti. Il materiale bene o male vedremo di recuperarlo sempre nel rispetto della decisione di Dirk.
Administrator has disabled public posting
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Io sono un utente relativamente nuovo (mi sono iscritto la settimana prima che cominciasse lo scorso concorso dei corti), per cui non ci ho capito nulla (e non voglio nemmeno capirci nulla).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Yaz, sono momentacci che capitano in ogni dove. Ringraziamo il cielo, semmai, di non essere finiti male per molto meno e la cosa non è infrequente, ma di avere un sito attivo, molto amato e molto fervido.
A head full of dreams
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL
Si è vero.
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL Wow.
la versione inglese sicuramente, Dirk ha la proprietà intellettuale della traduzione..
Anche perché sia negli Stati Uniti, sia nel Regno Unito sono fuori catalogo da quanto? quasi 30 anni? @jegriva su Twitter!
Re: REVOCA diritti di pubblicazione delle mie opere su LGL E' necessario che questo thread resti "sticky"?
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
più che altro, come ho sempre detto, visto costi legali altissimi e nessuna prospettiva di "guadagno" anche colossi come la Tolkien Enterprises che gestisce i diritti di tutto il mondo che ruota intorno alle opere di JRR all'inizio fa un invito a "cessare e desistere".. successe così per le distribuzione gratuita dei moduli GiRSA della ormai fallita ICE.. figuriamoci se andassero a fare subito causa per una traduzione e pubblicazione amatoriale di questa serie...
no, non lo resterà.
Info Forum
|