![]() Auguri ad AloonaRe: Auguri ad Aloona Oh, ma io non ho problemi a dire quanti anni ho. Anzi, devo dire che mi piace questo 36; mi vedo ancora bene, mantengo il mio spirito giovine e questo mi piace. Quest'anno ho scelto di festeggiare godendomi un bellissimo spettacolo, che consiglio caldamente a tutti quelli di Roma e dintorni, il Circo de Los Horrores. Voglio condividere con voi le foto, anche se non ci è stato permesso di fotografare nulla dello show, più quella davvero spaventosa di spegnere 36 candeline:
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Auguri ad Aloona Se è troppo tardi per gli auguri di buon compeanno accetta almeno uno di questi:http://www.canino.info/inserti/monograf … phersu.jpg
Re: Auguri ad Aloona Perché non sono una "collezionista" per scelta. Solo quest'anno ho iniziato a comprare qualche raccolta che mi mancava e sto cercando USNB. I vecchi sanno quanto sono affezionata ai miei LG d'infanzia e che senza il "vissuto" di allora, per me hanno meno valore. Così come il fatto che quelli che vedi non sono nemmeno la metà di quelli che ho letto e giocato in biblioteca di quartiere. Purtroppo, le collezioni costano. A head full of dreams
Re: Auguri ad Aloona
c'ho il 5!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|