Libri persi, libri ritrovatiLibri persi, libri ritrovati Inutile dire che, essendo la nostra passione, i librigame dovrebbero essere esposti in pompa magna sullo scaffale migliore. Ma a volte non è così.
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Libri persi, libri ritrovatiConfesso che ho mantenuto sempre i miei librogame nella migliore posizione possibile quindi mi è sempre stato praticamente impossibile perderne uno e poi ritrovarlo...ciò mi fa capire quanto mi piacciano perchè per gli altri oggetti non sono certamente così ordinato...
Re: Libri persi, libri ritrovati io avevo i primi tre numeri di blood sword all'epoca...
Re: Libri persi, libri ritrovati
Guarda, io ricordo che da piccolo sfasciavo le custodie in cartone dei giochi del Supernintendo... ;-( @jegriva su Twitter!
Re: Libri persi, libri ritrovati io quando ero piccolo non potevo perdere i libri: erano in pietra e pesavano uno sproposito...
Viridovix di Albernia
ci facevi gli origami?
e nasconde bene allora
Re: Libri persi, libri ritrovati In casa non ho mai perso nulla perché la mia collezione è piuttosto modesta però a seguito di un trasloco mi è sparito il primo libro di Parita a Quattro che non avevo quasi nemmeno letto (per non parlare di numeroso materiale relativo al Commodore 64 che temo sia stato buttato da genitori insensibili al nerdismo).
Re: Libri persi, libri ritrovatial momento mi risultano svaniti nel nulla i due manuali cartonati (e qui ci vorrebbe la faccina che tira testate al muro) e due avventure per le regole base di usnb... li cerco da mesi, ma chissà che fine hanno fatto mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
La casa nasconde, ma mia mamma butta!
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|