![]() Libri persi, libri ritrovatiRe: Libri persi, libri ritrovati
ecco il mio di brivido è stato purtroppo una vittime della mania di pulizia dei genitori, con la differenza che in casa mia l'inarrestabile smaterializzatore è mio padre
Administrator has disabled public posting
Re: Libri persi, libri ritrovati
ce n'è sempre uno in ogni famiglia che si rispetti: mio nonno ad esempio a momenti butta anche le bollette da pagare, il che non sarebbe un male, se si potesse farlo..
Re: Libri persi, libri ritrovatiio avevo esiliato tutto in soffitta, prima di riscoprire questo rinascimento librogame.. adesso dopo vari giri non riesco a trovare qualcosa e mi rode moltissimo.. oggi comunque tutto fa bella mostra di se in uno scaffale bello in vista.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Libri persi, libri ritrovati La scorsa settimana ho ritrovato il n. 1 di Falcon della Mondadori! Il fatto è che lo stavo cercando settimane fa in cantina da me... e l'ho rinvenuto per caso a casa della mia ragazza! Mah... non ho ancora capito come ci sia finito e se si tratti effettivamente dello stesso libro, mmmmh.
Ahah, sì, questo è poco ma sicuro!
Re: Libri persi, libri ritrovatiMa sei un egoista! Il fratello può essere una nuova leva e trascinare verso il fenomeno i suoi amici! Adesso per rimediare devi comprare dei libri che gi hai o regalare i tuoi doppioni al povero fratello dlla tua ragazza!
Re: Libri persi, libri ritrovatil'archeologia è pericolosa!
Info Forum
|