![]() Libri persi, libri ritrovatiRe: Libri persi, libri ritrovati
Ho già fatto ammenda in due maniere:
Administrator has disabled public posting
Re: Libri persi, libri ritrovati
Bene questo è un inizio, ma per recuperare dovrai portare almeno 10 nuovi iscritti!
Re: Libri persi, libri ritrovati Bene questo è un inizio, ma per recuperare dovrai portare almeno 10 nuovi iscritti! bigsmile
essì, ma devo dire che m'ha tratto in inganno anche la tua pacatezza e il garbo nelle discussioni.
Re: Libri persi, libri ritrovati Ho scoperto che non ho più alcuni dei miei librogame preferiti in assoluto: tutto Grecia antica e 3 & 4 di LS; per altro il 3 era anche in vecchia edizione pre-fascetta.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Libri persi, libri ritrovati I miei librogame stanno (stavano, li sto tirando giù in questi giorni) sdraiati su uno scaffale molto in alto sopra una porta scorrevole, coperti da più di 20 anni di polvere grassa.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Libri persi, libri ritrovati Io me li sono fatti tirare giu' dalla soffitta dai miei genitori, e me li hanno portati l'ultima volta che sono venuti a visitarmi... boh! alcuni che sapevo di avere mancavano, mentre altri che sapevo di non avere sono saltati fuori....
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
anche i sassi sanno che i libroganme erano tipicamente maschili, ma scendere a questo livello....
Info Forum
|