Re: Libri persi, libri ritrovati
Yaztromo ha scritto:Certo, ricordo che si facevano moltissimi scambi di libri, all'epoca, per cui chissa' dove sono i miei e di chi sono quelli che ho...
Questo era un classico: mentre cercavo di completare la serie EL da "adulto" mi sono maledetto più e più volte pensando a quali libri avevo dato in giro e non mi erano più tornati indietro...
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
11013 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Questo era un classico: mentre cercavo di completare la serie EL da "adulto" mi sono maledetto più e più volte pensando a quali libri avevo dato in giro e non mi erano più tornati indietro...
io invece non ne ho persi perché li ho difesi sempre da mia madre: dipendesse da lei me li avrebbe bruciati tutti, sono buoni solo a occupare spazio, dice sempre
-
spadadelsole
-
Arcimaestro
-
-
-
-
506 Messaggi
-
Io non riuscirò *mai* a capire le madri che buttano via impunemente la roba dei figli come se fosse loro.
Senza chiedere, senza sentirsi in colpa, senza capire perché il figlio ci resti male.
A me pare una mancanza di rispetto imperdonabile. Vuol dire che dell'opinione e delle proprietà di tuo figlio non te ne importa assolutamente niente. Se avessi dei figli e buttassi via della loro roba senza chiedere, capirei se poi mi odiassero per tutto il resto della mia vita.
Ma poi buttare. Mio Dio. Buttare. Neanche regalare, BUTTARE. Come se fosse tutta roba INUTILE. Poi se tu, giocando, rompi il vaso più orrendo di casa... grida, lacrime, rancore, l'ira d'Achille.
È dura essere figli 
-
EGO
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2178 Messaggi
-
EGO ha scritto:Io non riuscirò *mai* a capire le madri che buttano via impunemente la roba dei figli come se fosse loro.
Senza chiedere, senza sentirsi in colpa, senza capire perché il figlio ci resti male.
A me pare una mancanza di rispetto imperdonabile. Vuol dire che dell'opinione e delle proprietà di tuo figlio non te ne importa assolutamente niente. Se avessi dei figli e buttassi via della loro roba senza chiedere, capirei se poi mi odiassero per tutto il resto della mia vita.
Ma poi buttare. Mio Dio. Buttare. Neanche regalare, BUTTARE. Come se fosse tutta roba INUTILE. Poi se tu, giocando, rompi il vaso più orrendo di casa... grida, lacrime, rancore, l'ira d'Achille.
È dura essere figli 
assolutissimamente d'accordo batti cinque fratello
-
spadadelsole
-
Arcimaestro
-
-
-
-
506 Messaggi
-
Io me lo sognavo la notte, che mia madre mi buttava i librogame (che criticava aspramente per titoli e copertine piene di mostri). Era tipo un incubo ricorrente... -_-
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM http://www.caponatameccanica.com
-
Mornon
-
Saccente Supremo
-
Amministratore
-
-
-
5566 Messaggi
-
Mornon ha scritto:Io me lo sognavo la notte, che mia madre mi buttava i librogame (che criticava aspramente per titoli e copertine piene di mostri). Era tipo un incubo ricorrente... -_-
addirittura?? e come si fa a criticare le copertine??
-
spadadelsole
-
Arcimaestro
-
-
-
-
506 Messaggi
-
EGO ha scritto:Io non riuscirò *mai* a capire le madri che buttano via impunemente la roba dei figli come se fosse loro.
È dura essere figli cool2
Ah ah! Quoto su tutta la linea! (E lo faccio pure leggere a mia mamma! Ah ah!)
-
firebead_elvenhair
-
Ultimo Vero Eroe
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2846 Messaggi
-