Collabora con noi: Recensioni e Errata LGRe: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG Spero di non andare troppo OT, ma mi sembra la sezione giusta:
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG Probabilmente e' inteso come combattivita' allora e si tratta di un refuso o un errore di traduzione o l'autore e l'editor erano andati a farsi un goccetto assieme...
A head full of dreams
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LGScusate l' OT, ma non c'erano delle recensioni di alcuni volumi della serie Falcon? Non le trovo più... Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG
https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=406 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG Aggiornata la sezione ERRATA con l'ottimo lavoro di Anima di Lupo sui volumi di LS 6, 18 e 24. I volumi di LS sono stati messi in ordine numerico (le serie extra in fondo) per facilitare la visione dei mancanti. Attendiamo altri volontari anche per le recensioni. Potete continuare a postarle liberamente qui, purché complete, e pensiamo noi a sistemarle in prima pagina.
A head full of dreams
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG Ho letto Realtà e Fantasia 2 ed ho trovato un loop bizzarro... un po' lunghetto in verità
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG Sto " correggendo " Il Viaggio della Pietra di Luna ed è veramente stupendo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|