![]() Collabora con noi: Recensioni e Errata LGRe: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG
Di questo passo la recensione del Krimmer uscirà prima del libro.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LGRagazzi, una breve comunicazione per dirvi che ho quasi rimesso in pari le recensioni in archivio non ancora sul sito: ne rimane una sola di quelle già inviate in attesa di pubblicazione. Questo per dirvi che se avete pezzi in cantiere questo è il momento giusto per inviarmeli e vederli pubblicati a stretto giro di tempo.
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG Come comunicato in privato, Adriano e Aloona hanno un altro pacchetto di mie recensioni, mandate diversi mesi fa Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LGUn momento, Aloona non le ha. Ha, a suo tempo, risposto in pm di mandarle direttamente in allegato alla mail di Adriano, in quanto io non posso inserire nulla nel sito. Se sono state mandate a lui, siamo a posto. Altrimenti puoi rispedirle e ci pensa lui. A head full of dreams
Re: Collabora con noi: Recensioni e Errata LG Ciao, segnalo che la recensione che avevo prenotato (T&T I Signori del Gioco di Kasar/Il Bosco delle Nebbie – in realtà sono un unico volume, doppio) è nelle mani di Prodo; mi prenoto per T&T Una spada in vendita/La taverna del Rospo Blu, altro volume doppio. Non che lo ami molto ma, per completezza, faremo uno sforzo!
Info Forum
|