![]() Chi è bravo in matematica?Chi è bravo in matematica? Signori e Ragazza, [ed ecco, Signori, una lezione su come corteggiare una donna giovane ragazza]
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Chi è bravo in matematica? No no, è serio. Credo si riferisca al sito dove mi sono iscritta anch'io. Purtroppo non ci so fare con logica e matematica, altrimenti mi sarei candidata, però servono SOLDI: Oberon e LS ce li ho. A head full of dreams
Re: Chi è bravo in matematica? Ma essere bravi in matematica non significa essere bravi nel creare indovinelli matematici!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Chi è bravo in matematica?Esattamente il lavoro consiste nel "riscrivere su ispirazione" alcuni indovinelli per i quali è richiesta una ferrea preparazione matematica. Gli indovinelli esistono già, ma vanno riscritti in maniera da ambientarli in situazioni di ufficio, di banca ed in contesti di lavoro. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Chi è bravo in matematica? Allora torno a non capire che tipo di aiuto ti serve, se gli indovinelli esistono già Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Chi è bravo in matematica? Per esempio. Problema originario: nella tua scuderia ci sono 25 cavalli da corsa. Vuoi stabilire quali siano i tre più veloci, ma sulla tua pista possono correre cinque cavalli alla volta. Di quante corse hai bisogno per identificare sicuramente i tre più veloci? (assumendo che i cavalli corrano sempre alla stessa velocità).
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|