Home Forum General La nemesi del Librogame Interviste doppie di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Interviste doppie di LGL

Re: Interviste doppie di LGL

Ah, scusate: se è vietato parlare di politica e religione io estenderei il divieto anche ai regimi alimentari, che hanno molto in comune con entrambi gli argomenti citati. Non mi riferisco al testo dell'intervista, visto che - come mi è stato spiegato - lì va bene anche parlare degli dei tanto è un testo "chiuso", ma qui nei commenti.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Non creiamo troppi taboo, basta ricordarsi di esprimere opinioni senza offendere l'altrui sensibilità e senza offendersi facilmente davanti a un dibattito smile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Mi trovo d'accordo con Charles, ragazzi.
Non è espressamente vietato dal regolamento, perché non previsto, ma vi prego di evitare; conosco come vanno a finire certe discussioni (fidatevi) e si avvicinano PERICOLOSAMENTE alla politica o alla religione, nella sostanza.
Chi è interessato, magari ne discuta in privato, ok?
Lo chiedo come favore.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Ti stai riferendo alla pagliacciata che ho scritto sulla mela al giorno che leva il medico di torno se fai centro al primo colpo?!?!? Ma non era chiaro che era una battuta di bassa lega? hmm

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

No no a nessuno in particolare; è solo che sono abituatissima, per una serie di ragioni, a discussioni su questo genere di argomenti e vi assicuro che rischiano di diventare altamente polemici. Inoltre, Charles non sbaglia troppo assimilandoli a religione e politica, perché sono scelte e ideologie di un certo rilievo.
Lasciamo l'approfondimento per il privato, onde non rischiare in alcun modo di offendere anche involontariamente qualcuno o rischiare discussioni, se possibile.
Ho già subodorato il rischio.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Ok, ora vi racconto io qualcosa...
PaxTarkas mi rimanda indietro nel tempo.... alla biblioteca paesana , e a 20 anni fa almeno.
tutto nasce da una dritta  di un amico che mi avverte che facendo una tesserina della biblioteca, potevo leggermi tutti i librogame che volevo. Non era proprio cosi', ce ne erano 2 o 3 in croce e stravissuti. Ma messi male davvero... ok, chissenefrega.
Faccio la tessera. Ho preso in prestito un librogame dove c'era qualcuno col famigerato nick (PaxTarkas) e poi ovviamente ne parlo al mio amico fraterno "compagno di merende". Nel frattempo gli impresto il mio librogame piu' prezioso... I labirinti di krarth, comprato dal mio compagno di classe Lavezzi per 5mila lire usato. Il mio primo librogame...
Il mio amico si fionda in biblioteca e ritira il libro di Pax, che in precedenza avevo letto io. Lo porta a casa e lo perde....! Sua mamma , su esortazione della biblioteca pesca un librogame a caso dalla collezione del mio amico e lo dona alla biblioteca come uno "scambio di ostaggi".
Visto che il destino e' molto bastardo   ...il librogame era il mio BS numero 1. Ovviamente provo ad andare in biblioteca a chiarire la cosa, ma il mio libro e' gia' sotto le mani di qualcunaltro. Come risarcimento l'amicone mi gira il suo "la corona dei re"... Che bei ricordi!

perseo
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Oops. queste mamme. La mia mi ha appena fatto il seguente favore:
ma, per favore, tieni aperto questo libro mentre faccio una foto a una pagina? (era un librogame)
CERTO!
passa il palmo sul libro e lo ripassa ben ben così resta parto.
grazie tante...geniale.
non so esattamente dove ma ho un nuovo capello bianco.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Ma povera! Chiediamo loro favori senza preventivamente avvisarle delle dovute cautele e poi ci lamentiamo! smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

In previsione delle vacanze, caricherò in questi giorni le ultime interviste che ho pronte, così avrete il tempo di gustarvele durante la pausa estiva.
Pensavo di pubblicarne due, invece ne metterò ben tre.
Il calendario sarà il seguente:
- venerdi 4 luglio
- mercoledi 9 luglio
- lunedi 14 luglio
Dopodichè ci sarà una breve pausa e riprenderò a pubblicare i primi giorni di settembre (prevedo di metterne una in più anche a settembre, per "recuperare" dalla pausa).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Adriano ha scritto:

In previsione delle vacanze, caricherò in questi giorni le ultime interviste che ho pronte

Magnifico! E' un mese che voglio linkarle nella gazzetta, e poi mi dimentico perché mi viene da ridere mentre cerco le vignette...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6537 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154422
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10072
Ultimo Utente Registrato:
jh1n