Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL Grande l'intervista speciale due! Ecco secondo me i momenti salienti:
Ora però ho una rimostranza da fare (
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGLIo con le vacanze ho un rapporto complesso. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: Interviste doppie di LGL
Tranquilli: tutti verranno vivisezionati con la classica intervista da 100 domande. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Rifatte e pure male. La stessa Moana se non sbaglio se le rifece ma lo avresti detto? E poi dai ha lo stesso look della Santanché...
Curioso, vero? Hai avuto anche tu questa sensazione?
Re: Interviste doppie di LGL Ho letto solo oggi la bella intervista tripla, mi sarebbe piaciuto farla.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Interviste doppie di LGLScusa, Anima di Lupo, se non condivido la "poca spesa": oggi andare tre giorni a Londra costa meno che volare in una qualsiasi città d'Italia. L'unica salvezza è prendere i treni supereconomy, se li trovi. A head full of dreams
Info Forum
|

): voglio vedere anche Seven_Legion vivisezionato, con domande di ogni genere, come è capitato a me! Perché a lui no!??! Se la cava così facilmente, lui, solo per il fatto che un moderatore immanicato con tutto il magna-magna?