![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL
RISPOSTA DI CIRCOSTANZA: Ho sparso indizi qua e là, e ne spargerò altri. Sono nascoste bene, occorre solo trovarle... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL
vive a londra e io ho vissuto a londra, prendevo il gaviscon e lui lavora per la ditta che lo produce....
Re: Interviste doppie di LGL Ho letto l'intervista Drystan-Yaztromo. Ecco un estratto delle parti che mi hanno fatto divertire di più:
Insomma... dei mostri!
Ma daaaai... se lo sanno tutti che il sito l'ha inventato Seven per poter proibire l'utilizzo di certe parole in modo arbitrario, come ad esempio la parola Aquisgrana.
La guerra dei moderatori: ne resterà solo uno!
E' molto tempo (circa 15 anni) che non vivo piu' a Londra... non e' che oltremanica ci sia solo Londra, eh... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
ahaaha!
Ma io credevo l'avessero inventato Prodo e Dragan per adescare ignare ragazze! Purtroppo cannando clamorosamente l'argomento...
Devo stare piu' attento a non farmi prendere troppo la mano e scoprire troppo il mio gioco... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|