![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL Loop nei librogame: cosa ne pensi?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL
E' una tipica domanda-cazzeggio, una domanda priva di senso fatta apposta per dare modo all'intervistato di scrivere una risposta priva di senso... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Mezzo punto in più al tuo Corto di quest'anno, Anima.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Interviste doppie di LGL "Blubaer: Avevo scommesso con un amico che non sarebbe riuscito a mangiare una pizza kebab e mezzo, lui era sicuro di riuscirci e quindi abbiamo comprato una pizza e mezzo a testa e chi non fosse riuscito a finire la sua parte avrebbe pagato tutte e tre le pizze. Io ho finito molto in fretta e sono stato a parlare con altri amici per un'ora mentre lui sempre più chiaramente non ce l'avrebbe fatta. Alla fine ha dovuto pagare e siamo andati al Games workshop a fare una lezione di pittura(mi pare che quella fu la seconda volta che ho pitturato"
Ciao e grazie, comunque la sfida l'ha lanciata lui, se l'è cercata
Esatto, per questo ne ho due. Sono un gran leccaculo. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Interviste doppie di LGL Gulp!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Bravissimo, comincia dalla mia!!!
Info Forum
|