Home Forum General La nemesi del Librogame Interviste doppie di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Interviste doppie di LGL

Re: Interviste doppie di LGL

Grande intervista Kingfede/Gpet.
Sorprendente il dark side di Gpet, adirittura amante della fidanzata di un prof universitario: ma si, strappiamo il potere ai vecchi barbogi, largo ai giovani...ah, giusto, ora i vecchi barbogi stiamo diventando noi...

E poi...Le cugine, ah le cugine. Una vera passione...Non so quanto alla fine rimase casta la tua relazione, personalmente la pagina delle cugine resta la più magnificamente sordida che sia stata scritta nel libro della mia sessualità, e non dico altro...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

L'intervista è da ritenersi fuori concorso perché le risposte di Gpet non rispettano il limite delle 75.000 battute tongue tongue tongue
Grazie a tutti e due, a parte gli scherzi.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

@ gpet74 Bravo, ti sei aperto molto in quest'intervista, l'hai presa sul serio come ho fatto io e mi sei piaciuto. Applausi! applauso

@ Kingfede Ti piace l'Antico Egitto? Anche a me. Sei autodidatta come me o hai studiato da qualche parte?
Anch'io vorrei scrivere una collana di Lg su questo argomento. Tienimi in considerazione in futuro. Potremmo formare una coppia vincente alla H.Carter/Lord Carnarvon. bigsmile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Librogame che vorresti inventare?
Gpet74: Ho così tante idee nel cassetto che manco saprei da dove cominciare. Be' per farla breve diciamo che il librogame che vorrei inventare è quello così bello, ma così bello che la Mondadori viene da me e mi implora di venderglielo.

Praticamente vorresti diventare come Zanforlin!!! tongue  tongue  tongue  tongue

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Scopro con piacere che anche in gpet come in me alberga il pessimismo cosmico leopardiano.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2842 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

firebead_elvenhair ha scritto:

Scopro con piacere che anche in gpet come in me alberga il pessimismo cosmico leopardiano.

Col cavolo!  wink
Ottimismo e pessimismo sono due speculari interpretazioni della realtà. Ma la realtà non ha bisogno di essere interpretata (anche se ci viene spontaneo), essa è, a prescindere da noi scimmioni spelati.
io sono un realista e mi sforzo di vedere le cose come sono. Senza alcun filtro.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

firebead_elvenhair ha scritto:

Scopro con piacere che anche in gpet come in me alberga il pessimismo cosmico leopardiano.

Col cavolo!  wink
Ottimismo e pessimismo sono due speculari interpretazioni della realtà. Ma la realtà non ha bisogno di essere interpretata (anche se ci viene spontaneo), essa è, a prescindere da noi scimmioni spelati.
io sono un realista e mi sforzo di vedere le cose come sono. Senza alcun filtro.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

gpet74 ha scritto:

io sono un realista e mi sforzo di vedere le cose come sono. Senza alcun filtro.

Anche io mi definisco realista: solo che solitamente un approccio simile alla vita viene definito come pessimismo...
Ad esempio quando qualcuno si mette a fare progetti per il futuro, su quanti figli avere e se li preferisce maschio o femmina di solito odio quando chiedono pure a me cosa preferirei. Quando rispondo che avere un figlio non è una scelta da compiere alla leggera, in quanto sostanzialmente si sta decidendo una cosa importantissima al posto della persona che dovrebbe prendere la decisione (il figlio) e che ovviamente non può  ancora farlo; pertanto parlare del numero dei figli o del loro sesso come se si trattasse di scegliere la frutta al mercato è troppo superficiale. Solo che quando esprimo il mio pensiero tutti strabuzzano gli occhi e mi dicono "questo ragionamento non l'ho mai sentito prima"... boh, a me non sembra di essere pazzo ma forse... Muahahahaha!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2842 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

gpet74 ha scritto:

firebead_elvenhair ha scritto:

Scopro con piacere che anche in gpet come in me alberga il pessimismo cosmico leopardiano.

Col cavolo!  wink
Ottimismo e pessimismo sono due speculari interpretazioni della realtà. Ma la realtà non ha bisogno di essere interpretata (anche se ci viene spontaneo), essa è, a prescindere da noi scimmioni spelati.
io sono un realista e mi sforzo di vedere le cose come sono. Senza alcun filtro.

Non mi ricordo chi l'ha scritto, ma mi pare pertinente:
"L'ottimista pensa che questo sia il miglior mondo possibile, il pessimista sa che è vero"

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Contrariamente a quanto credevo alcuni punti in comune (al di là dell'età anagrafica, che però a quanto pare io porto con più disinvoltura  tongue  ) con Gpet li ho; si veda per esempio Guccini, ma non solo.

Però coma etilico per lui e completa perdita di controllo con tentato suicidio per lui dopo 4 bicchieri di vino... va beh che erano adolescenti, ma a mio avviso il conto non torna, doveva aver versato di più di quanto ci racconta.
In ogni caso, come dico sempre a chiunque, la gestione dei postumi da alcol è l'unica cosa che mi faccia sentire davvero la mia età.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154434
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10075
Ultimo Utente Registrato:
Merlin053