Home Forum General La nemesi del Librogame Interviste doppie di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Interviste doppie di LGL

Re: Interviste doppie di LGL

Non dirmi che non ti sei mai accorto che sono un buzzicone epicureo? ^_^
Comunque almeno hai visto la mia foto quindi se mi vedessi mai da qualche parte potrai agevolmente evitarmi.
Ad ogni modo mi fa piacere che hai letto la mia intervista ^_^

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

le interviste le ho trovate tutte piu o meno gradevoli l'unica che non mi è proprio piaciuta è stata la tua, le parolacce su un forum mi sanno di maleducazione e poco rispetto per gli altri,se volevi con questo fare l'alternativo o il simpatico non ci sei per nulla riuscito secondo me,le tue risposte verso la fine ho iniziato a non leggerle piu........ opinione mia se agli altri è piaciuta de gustibus appunto, su cyrax nulla da dire divertente come sempre

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Si comprende un malcontento di fondo.
Ripeto: almeno secondo me l'aspetto "istantaneo" dell'intervista è quantomeno spiazzante e divertente.
Poi certo, se si approfondisce il testo, ci si accorge che la personalità di E.A. Coockhob è complessa e a tratti contraddittoria. Di fatto alcune risposte (tipo il prezzo minimo da pagare per un LG) sembrano fuori contesto, ma torniamo sempre su una sorta di malcontento/avversione di fondo (nei confronti della vita in generale?).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Alla fine l'hai pubblicata davvero il 22 dicembre  bigsmile Io avevo messo una data a caso vicina a Natale.

gabrieleud ha scritto:

Il Brivido ce l'hai ancora?

Purtroppo no  sad2

gabrieleud ha scritto:

Adriano ha scritto:

Adriano: Una scatola di Lego, di quelli tridimensionali

O mi sono perso qualcosa io...  mad

Sicuramente intendeva i Lego Technic. Che tra l'altro esistono ancora e sono diventati perfino programmabili!

ilsaggio79 ha scritto:

Lo schifiltor lo chiesi e lo ricevetti. Faceva schifo davvero me lo mettevo sulla faccia e facevo la maschera del mostro della palude. Però a parte questo, non è che poi ci si potesse far granché. In compenso ricordo il nauseante odore di sostanze  chimiche che emanava, probabilmente cancerogene. Forse, tutto sommato, non morirò per colpa mia...

Eh, però io non intendevo lo skifiltor, intendevo lo schifido dello scienziato pazzo.
Questo.
Lo skifiltor era questa cosa schifiltosa. Mi sembra di ricordare che avessi anche quello, ma non ne sono sicurissimo.

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

ops... eddai un po' di parolacce ci stanno smile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2669 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

infatti ho scritto de gustibus....... a me non piacciono se a te si buon per te nessuno ha torto quando si tratta di opinioni

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Non è che faccio il simpatico, quello simpatico è il personaggio Davide Alberici, una maschera mattacchiona che mi hanno affibbiato, nell'intervista ho risposto in modo assolutamente sincero.
Sono una persona grezza, pesante e sempliciotta che quando ha mangiato ed è stesa sul divano col camino che va si sente in pace con se stessa e con l'universo tutto. Non mi piace uscire, non mi piace il chiasso, non mi piacciono un sacco di altre cose ma il camino che pompa e un buon libro in prestito dalla biblioteca sono quanto di meglio per me. Poi le domande erano scottanti e ho risposto a tono se andate a riesumare l'atra sembro un altra persona.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Sui miei problemi di salute sconsigliato a minorenni e persone sensibili

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Comunque nel 2007 mi hanno davvero operato i testicoli, quelli veri, non i coglioni, e ho una splendida cicatrice sullo scroto che ammiro negli orinatoi e le palle che penzolano sinistramente ^_^
Poi ho un'altra cicatrice chirurgica sull'addome ma fortunatamente da quando sono ingrassato è al calduccio tra due piaghe di ciccia.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Comunque, in linea di massima, ritengo giusto che ognuno possa esprimere se stesso, così come ritengo giusto esprimere le proprie opinioni.
In questo senso, apprezzo l'intervista di E.A. Coockhob (che ha espresso il suo modo di essere, anche se in forma grezza e non censurata), così come apprezzo il parere di ulnar primo (che ha espresso la sua idea sull'intervista in questione).
Sono entrambe facce della medaglia che servono a conoscere meglio un utente.
Io, ad esempio, non avrei mai pensato che E.A. Coockhob fosse così, e non pensavo che ulnar primo trovasse sgradevole questo modo di esprimersi: devo dire che con quest'intervista ho imparato a conoscerli meglio entrambi.
E' questo che mi piace delle interviste doppie: anche quando non mettono d'accordo, ci mostrano lati degli utenti che non conoscevamo...

Mo' però non esageriamo, eh... Sennò parte il sistema automatico di censura teach

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Perché mi vedete come un fine intellettuale che titaneggia tra gli uomini e che ha un super attico in una torre d'avorio. Invece sono una persona vera con i suoi problemi di salute, le sue opinioni, che dice "li mortacci tua!" e che ha sviluppato una certa misantropia di fondo.
Sono capace di votare un 10 a un concorso ma anche di espettorare roboanti parolacce. ^_^

Comunque non avvicinatemi, mordo. ^_^

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154430
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10075
Ultimo Utente Registrato:
Merlin053