Home Forum General La nemesi del Librogame Interviste doppie di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Interviste doppie di LGL

Re: Interviste doppie di LGL

Qualcuno vuole psicanalizzare la mia intervista invece? Scusate se lo chiedo ora, ma non sono stato a casa in questi giorni.

E vorrei chiedere a Cyrax se vuole diventare mio padre. Giuro che non chiederò soldi.

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Io sarei un padre assente ^_^

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

adriano se ti vai a rileggere la mia intervista è chiaramente scritto(sarò forse l'unico) che sono un bestemmiatore alla germano mosconi anzi pure piu potente,sotto la doccia bestemmio cantando per cui non sono per nulla una persona moderata o moralista(anzi sono estremamente sanguigno nei metodi),semplicemente lo faccio in casa mia ed ho come unico pubblico il mio gatto,ho avuto qualche diverbio qui sopra ma parolacce son sicuro che non ce ne sono state da parte mia,non le amo nei forum tutto li per questo motivo le risposte di coockhob non mi son piaciute,se sono l'unico va bene ci mancherebbe

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Chissà se c'è un'associazione di gatti che convivono con bestemmiatori... magari i nostri si conoscono.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Reputo la doppia intervista Cyrax e Coockob una delle migliori, non tanto per le risposte in se', quanto, come faceva notare Adriano, per la contrapposizione.

Riguardo le risposte di Coockob, forse qualcuna potrebbe risultare un poco eccessiva ma penso che uno debba esprimersi come vuole, io mi son divertito a leggerle.
Condivido in parte quanto detto da Gabrielud sulla personalità di E.A. Coockob, ma faccio notare come la persona sotto la corazza emerga con malinconica dolcezza in molte risposte. Tutto sommato penso che rispondere a questa intervista sia stato un notevole svelarsi.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Kensei ha scritto:

Qualcuno vuole psicanalizzare la mia intervista invece? Scusate se lo chiedo ora, ma non sono stato a casa in questi giorni.

E vorrei chiedere a Cyrax se vuole diventare mio padre. Giuro che non chiederò soldi.

Tornato a casa ora, l'ho appena riletta: di Kensei mi hanno colpito i molti hobby. Speravo in più cose in comune con vetinari, ma alla fine una delle poche affinità è la risposta No alla domanda se siete felici; e anche qui ho notato un filo di tristezza, o sbaglio?
Un'altra cosa che mi ha colpito di Kensei è il percorso "cristiano": di solito avviene il contrario (cioè da atei si acquista la fede), mentre Kensei ha avuto il percorso inverso. Sarebbe interessante capire cosa scatta nella mente di un uomo per perdere la fede: che sia solo rifiuto dei sacerdoti?
@Kensei: ma la canzone che hai citato è degli Atroci?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Adriano ha scritto:


Un'altra cosa che mi ha colpito di Kensei è il percorso "cristiano": di solito avviene il contrario (cioè da atei si acquista la fede), mentre Kensei ha avuto il percorso inverso.

Veramente no, è quello che tu consideri essere il percorso "normale" a essere molto, molto raro.
Poi lo è un po' più frequente dalla nostra generazione in poi, ma resta enormemente minoritario.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Ma no, Coock è come i Lindor: duri fuori, scioglievoli dentro.

Faccio comunque presente che nelle interviste accettiamo tutti di "scoprirci" e metterci in gioco. Penso che le osservazioni altrui siano implicitamente autorizzate (con rispetto, sempre) e da non prendere come offensive ma utili, sia a riflettere, sia su eventuali cambiamenti, sia il contrario. Sarebbe bene approfittarne.
Saggio, la cosa per te non vale, sei morto comunque.

Ammetto di essermi quasi commossa in quelle domande dove l'amico Cyrax ha risposto perfino NORMALE!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Aloona ha scritto:

Ammetto di essermi quasi commossa in quelle domande dove l'amico Cyrax ha risposto perfino NORMALE!

Amica Aloha, quale sarebbe ad esemplo una mia risposta normale? Ma intendi normale nel senso di ortogonale, ovvero perpendicolare? Amica, sitrascura o sicura che anche le mie risposte tangenziali, ovvero quelle non normali, non rivèlino infornazioni significative dò una seconda occhiata ovvero riguardo la mia persona e la mia lità e la mia personalità? E comunque per quanto concerne la nostra intervista eviterei di non ritenere falsa la smentita di dover fare a meno di negare che manchino le occasioni in cui io e l'amico Quqob non abbiamo alcun punto e virgola in municipio ovvero in comune. Che ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

gabrieleud ha scritto:

ma io avrei paura ad avvicinarmi ad una persona

Amico Gabriente, tu che oramai sei abituato ad abitare ad Udine, ti ritieni un abit-udin-ario?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154430
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10075
Ultimo Utente Registrato:
Merlin053