Home Forum General La nemesi del Librogame Interviste doppie di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Interviste doppie di LGL

Re: Interviste doppie di LGL

Kensei ha scritto:

E vorrei chiedere a Cyrax se vuole diventare mio padre. Giuro che non chiederò soldi.

Amico Ryucinque, se davvero tu volessi chiedermi di diventare tuo padre, credo che l'avresti già fatto, sei ateo? Non credi?
E comunque che tipo di padre vorresti? Padre reputativo? Padre nel senso di frate cioccolata calda? Padre nel senso di frate cappuccino? Ragazzo Padre? Padre nostro? Padre ambo o Padre terno?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

@Adriano
Si, un pò di tristezza, anche tanta in realtà. Sia perchè mi sto trovando ad affrontare momenti nuovi che mi stanno mettendo in crisi, sia perchè in famiglia abbiamo visto momento migliori XD Per quanto riguarda la fede, semplice: nato in una famiglia cristiana praticante, quindi era inevitabile che lo fossi. Catechismo, comunione, cresima ecc., penso ancora di avere una buona cultura sacra. Ho smesso studiando filosofia, quindi semplicemente vedendo che c'è molto altro. All'improvviso, ai miei occhi, è sembrato tutto così semplice. E con l'università questa cosa s'è assodata del tutto. Non ho nulla contro i cristiani, anzi alcuni credenti sono ottime persone, ce l'ho con la chiesa, un pò come tutti. E coi politici, gli applefags e la birra calda. Come tutti.

@Cyrax
Non saprei, pensavo ad un padre tipo Padre Natale o qualcosa di simile.

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

ulnar primo ha scritto:

adriano se ti vai a rileggere la mia intervista è chiaramente scritto(sarò forse l'unico) che sono un bestemmiatore alla germano mosconi anzi pure piu potente,sotto la doccia bestemmio cantando per cui non sono per nulla una persona moderata o moralista(anzi sono estremamente sanguigno nei metodi),semplicemente lo faccio in casa mia ed ho come unico pubblico il mio gatto,ho avuto qualche diverbio qui sopra ma parolacce son sicuro che non ce ne sono state da parte mia,non le amo nei forum tutto li per questo motivo le risposte di coockhob non mi son piaciute,se sono l'unico va bene ci mancherebbe

Per me bestemmiare è quando tiri in ballo i santi e famiglia, invece infiorettare certi concetti con qualche parolaccia è il mio modo ordinario di parlare ^_^

Per certi concetti tipo "scoreggione" avrei potuto dire "vantone" ma non credo che "vantone" sia ancora utilizzato.

Comunque lo scoreggione è colui che per pura vanagloria millanta questo e quello.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

La mia intervista sarebbe stata bene su un librogame della Serie Squilibrio
Sarei stato ancora più spettacolare in coppia con Ambientnoir ^_^

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Ok allora suggerisco un compromesso: punto A ) vietate le bestemmie anche nelle interviste, semmai a qualcuno venisse il dubbio che se sono permesse le parolacce allora tutto è permesso. Giochiamo coi fanti, ma... il resto lo sapete; punto B ) dato che anche le parolacce o certe o troppe parolacce turbano la sensibilità di alcuni (legittimo) pur non tirando in ballo i "santi", Adriano potrebbe premettere un "Alert" che avvisi il pubblico prima dell'intervista.
In questo modo le interviste, che sono più "libere" dei post normali, in quanto volutamente espressione della nostra persona, non subiranno censure e i bambini sono salvi. smile
Che ne dici, Adri?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Aloona santa subito!

E non la potete neanche bestemmiare...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Sono d'accordo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Uhm. Però potrebbe essere arbitrario decidere dove cada il confine della bestemmia...

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Credo tra il porco e quello che segue... smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Eh vabbeh, ragazzi, volete troppo ora! Bene o male, tutti sappiamo la differenza tra un "santoddio" e un "porco... "...ehm. Un po' di acume e buon senso non guastano, se no dovremmo scrivere un trattato apposito ogni volta, con l'ausilio di giuristi e accademia della Crusca! =___=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154430
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10075
Ultimo Utente Registrato:
Merlin053