Home Forum General La nemesi del Librogame Interviste doppie di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Interviste doppie di LGL

Re: Interviste doppie di LGL

Hai comprato la pillola? XD
Cmq, solo per rispondere al lato medico: non si può fare senza ricetta, può essere pericoloso. Quella regolare ha bisogno di analisi che tengano in considerazione molte cose, specie farmaci associati, fumo e allergie. Io ho dovuto smetterla ad esempio, almeno per un periodo. Quella del giorno dopo invece è una notevole botta ormonale, che può dare disturbi vari, prima di tutto blocco o spostamento del ciclo, non va presa troppo spesso e si rischierebbero abusi dannosi. Anzi, troppa grazia che non chiedono le analisi anche per quella. In realtà, ho scoperto che in presenza di obiettori, specie quando in un intero ospedale sono di turno SOLO quelli (Dio li maledica, senza offesa), si potrebbe richiedere l'intervento dei carabinieri. Non so se sia vero, ma almeno in una circostanza ho avuto una gran voglia di sperimentarlo...  angry

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Una volta nella vita ho partecipato, in qualità di accompagnatore con... responsabilità pregresse, all'avventura di una ragazza per farsi prescrivere la pillola del giorno dopo (che in quel caso era "del pomeriggio stesso"); non fu eccessivamente complicato, ma un paio di elementi poco accettabili ci furono comunque.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Non ero io eh!! O__o

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

No, decisamente no.
Notevolmente più giovane, quasi mezza generazione in meno.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Tie', beccate st'artra cortellata!  tongue

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Ald: Sono indeciso: il primo è "mitico", nel senso che è stato il grande inizio di una saga merdosamente straordinaria, e ci sono molto legato. Però è col terzo che siamo arrivati alla sublimazione massima di Squilibrio, cosa che per fortuna non tutti hanno capito: il terzo volume fa schifo, è complesso, astruso, caotico, in alcuni punti irrisolvibile, insomma, un vero libro-merda-game... ovvero, per la visione che ho io di tutto il progetto, rappresenta il punto più alto della saga. Quando uno commenta: "il primo è eccezionale, il secondo buono, il terzo fa cagare" allora capisci che hai ottenuto quello che volevi, sei arrivato alla fine del percorso. Anche un fan sfegatato del primo libro può arrivare a disprezzare ferocemente il terzo. Dire che un libro di Squilibrio è una merda, significa portare quel libro nell'olimpo del pattume, che è esattamente l'obiettivo personale che avevo in mente per la trilogia.

Quando lo dico io, si sollevano cori di critiche.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Il problema è che in tutti i casi se non sei un medico obiettore devi permettere alle persone un diritto. Ovvero prescrivere la pillola.
Non è solo il caso di preservativo rotto ( difficile succeda) o altro. Puo' essere anche una causa di violenza subita.
e sinceramente mettere al mondo un figlio in determinate condizioni non sarebbe l' ideale.

Per il resto concordo con Aloona, non sfociamo in posizioni etiche /religiose.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Tecnicamente la fai prescrivere dal ginecologo (della donna ovviamente) poi la compri in farmacia. Sugli effetti collaterali non ci sono dubbi, io non la so lunga ma di fatto è una "bomba" di ormoni quindi può essere che per alcune donne, e in alcuni stati psico-fisici, sia sconsigliato prenderla.
PS: i preservativi si rompono eccome, soprattutto quelli "ultra-sottili" che sconsiglio vivamente.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

lonewolf79 ha scritto:

Non è solo il caso di preservativo rotto ( difficile succeda) o altro.

Succede, succede...

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Ald: Stai facendo un'intervista doppia a due falliti della vita come me e Dragan. Questo indica che tu, intervistatore, sei chiaramente un frocione che preferisce fare domande a due imbecilli invece che a due fighe. Dragan, noto omofobo quando non è gay, sorta di moderno Dottor Jekyll e Mister Hide della ricchionerìa, esce dallo schermo del pc e invece dell'intervista doppia ti fa una doppia penetrazione, prima nel culo e poi nel culo. Muori sognando l'intervista doppia che hai sempre sognato e mai realizzato, quella di Antonio Razzi e del Trota Bossi.

Pensavo di aver esaurito le risate a "...e poi nel culo". Poi però l'ultimo capoverso mi ha fatto morire dal ridere. Ha, ha, ha, ha, ha.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154429
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10074
Ultimo Utente Registrato:
barbiebarbona