Home Forum General La nemesi del Librogame Interviste doppie di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Interviste doppie di LGL

Re: Interviste doppie di LGL

Aloona ha scritto:

Non so... non dormo mai di pomeriggio.

Povera piccola, quanto devi soffrire...

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

ilsaggio79 ha scritto:

Intervista Darklance/Pesatori: spiazzante e naif.

Un tuo pregio
Pesatori: sono gentile.

Voglio Pesatori presidente del mondo!

Il tuo rimorso più grande
Darklance: forse quella volta che feci una gaffe con un collega

E che gaffe doveva essere per essere addirittura il tuo rimorso più grande???

lasciamo perdere feci proprio una figura di melma  ed era molto più vecchio di me quindi ancora ci penso.  ci rimasi più male io che di lui .

Darklance
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
77 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Charles Petrie-Smith ha scritto:

Che belle cose.
(In particolare la scena tra i rami di nocciolo).

Eh, ti assicuro che c'era una spensieratezza allora, che poi non ho più avuto. Era bello avere giorni e giorni d'estate senza nulla da fare a parte giocare. In un tempo poi, in cui nel Lazio (non so altrove) tu facevi tre mesi in cui pioveva si e no un paio di settimane. C'eeano poi questi vicini con il noccioleto che erano di Roma e venivano al paesino solo l'estate e avevano 1 e 4 anni più di me e un po' per l'età un po' perché di città sapevano molte cose più di me e avevano sempre un sacco di idee e di cose nuove (tra cui ad es. I librogame ma anche l'amiga 500, romanzi a me sconosciuti, le bici con le marce e bla bla bla) e anche se mi trattavano un po' come il buon selvaggio e mi tiravano spesso scemo, non lo facevano con cattiveria e si stava bene assieme.
E poi il profumo dell'estate, quando avevi veramente il tempo di star fuori e respirarti tutta la campagna, non come ora sempre in macchina o al pc o nelle turpi zone industriali, che quando mi capita di star fuori e sentire l'odore dei campi li per li mi domando sempre cosa stia succedendo, come se avessero stappato una boccia di profumo, tanto mi sto disabituando alla sua fragranza.
Quelli eran proprio anni d'oro.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

ilsaggio79 ha scritto:

Eh, ti assicuro che c'era una spensieratezza allora, che poi non ho più avuto. Era bello avere giorni e giorni d'estate senza nulla da fare a parte giocare. In un tempo poi, in cui nel Lazio (non so altrove) tu facevi tre mesi in cui pioveva si e no un paio di settimane. C'eeano poi questi vicini con il noccioleto che erano di Roma e venivano al paesino solo l'estate e avevano 1 e 4 anni più di me e un po' per l'età un po' perché di città sapevano molte cose più di me e avevano sempre un sacco di idee E di cose nuove (tra cui ad es. I librogame ma anche l'amiga 500, romanzi a me sconosciuti, le bici con le marce e bla bla bla) e anche se mi trattavano un po' come il buon selvaggio e mu tiravano spesso scemo, non lo facevano con cattiveria e si stava bene assieme.
E poi il profumo dell'estate, quando avevi veramente il tempo di star fuori e respirarti tutta la campagna, non come ira sempre in macchina o al pc o nelle turpi zone industriali, che quando mi capita du star fuori e sentire l'odore dei campi li per li mi domando ssempre cosa stia succedendo come se avessero stappato una boccua di profumo, tanto mi sto disabituando alla sua fragranza.
Quelli eran proprio anni d'oro.

Come siamo nostalgici questa mattina. In effetti con la giornata che c'è fuori, un po' di nostalgia viene, anche se all'Amiga 500 ho preferito la play smile

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Charles Petrie-Smith ha scritto:

Aloona ha scritto:

Non so... non dormo mai di pomeriggio.

Povera piccola, quanto devi soffrire...

Veramente no. Più ore di vita vissuta a disposizione.  smile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Bella idea l'intervista doppia singola di Aloona.

Approfitto per farti gli auguri Aloona ( bigsmile2 ) e mi complimento con Adriano per la bella idea.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

E adesso, chi vuole vedere le foto di Aloona?  bigsmile

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6537 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Gabriele, ma quanta mimosa hai messo in  quelle foto??? Non si vede niente..... sad

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Non azzardarti...

Grazie, grazie a tutti! Mi sono annoiata da sola a rispondere a tante domande femministe, quindi complimenti agli eroi che hanno resistito fino alla fine.
Mi dispiace, so che avreste voluto la controparte, ma ho già risposto a questo dilemma nell'intervista. Vi dovrete accontentare di me, per ora.  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Bella l'intervista di Laura. Cmq io ricordavo che l'8 marzo fosse l'anniversario di quelle donne bruciate vive nella fabbrica dove erano state chiuse dentro, non una celebrazione delle lotte per i diritti delle donne (anche se immagino che dopo quell'occasione di lotte ce ne saran state parecchie)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154429
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10074
Ultimo Utente Registrato:
barbiebarbona