I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio)Re: I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio)
Questa è solo la seconda volta che partecipo ai corti ma pensavo che per regolamento il concorso si aprisse con un racconto di Gpet, fuori concorso perché sfora i limiti di lunghezza. Ed ecco spiegati i miei 6 punti al totoautori, pur con una sola giocata. One shot one kill.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio) Io non l'ho azzeccata proprio per i numerosi refusi.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio) in altro topic ho bacchettato (scherzosamente) Mompracen per il pronostico "a posteriori". Mi ha risposto che, tutt'altro, lui l'aveva pubblicamente sottolineato nel topic stesso.
Re: I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio) Io l'ho capito probabilmente per il tema scelto, ma probabilmente è l'unico che ho azzeccato fino ad ora.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio)
Azzeccato, e pure col jolly!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio) Io avevo letto Mizar III da poco e forse mi ha aiutato ad azzeccare il pronostico (senza jolly certezza ahimè. ..). Ho notato delle somiglianze stilistiche, uno stile preciso e ricercato che mi ha fatto intuire gpet74.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio) Ecco un corto di cui ho cannato clamorosamente l'autore (forse perchè era troppo ovvio).
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Guerre Civili - (05-09/ Maggio) Se può consolarti, Gpet, io non l'avevo proprio capito che fosse tuo. Ma io sono "miss distrazione" e faccio poco testo. Ottimo soggetto, ottimo sviluppo, insomma... la recensione già l'ho fatta a suo tempo. Ho anche sottolineato che l'argomento storico, specie di questo periodo (merito di un padre maniaco in materia, che me le ha fatte a strisce con le Guerre Mondiali), non mi sconquiffera e quindi il complimento vale doppio.
A head full of dreams
Info Forum
|