|   Periodo di uscita di Lupo solitario 3 Vincents booksRe: Periodo di uscita di Lupo solitario 3 Vincents books la distribuzione non capillare di questa edizione deluxe aumenterà il valore per i collezionisti (sempre che il ciclo chiuda almeno i primi 12 libri o meglio tutti quelli con protagonista il L.S.").
 In questo libro il protagonista sei TU! 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Periodo di uscita di Lupo solitario 3 Vincents books Ricordo a tutti che secondo le previsioni dell'editore la serie Kai (Lg 1,2,3,4 e 5) verrà completata nel 2014.
 Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio 
					 Re: Periodo di uscita di Lupo solitario 3 Vincents books

Speriamo! Sarebbe bello! 

Se per Natale esce 'ombre sulla sabbia' me lo impacchetterò per tenerlo sotto l'albero  In questo libro il protagonista sei TU! 

lol  "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM 
					 Re: Periodo di uscita di Lupo solitario 3 Vincents booksMa LGL fornisce ancora la revisione dei testi? Sarebbe proprio importante continuare questa collaborazione!  "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM 
					 Re: Periodo di uscita di Lupo solitario 3 Vincents booksMi chiedo se avrei comprato il libri di questa edizione se avessero cominciato a uscire in un periodo diverso, tipo 2-4 anni fa... Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo. 
					 Re: Periodo di uscita di Lupo solitario 3 Vincents books il 2014 è l'anno del lupo!   mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/ 
					 Info Forum

| 

sarebbe un delitto (dovrei trovare un compratore col mio stesso nome!)
 sarebbe un delitto (dovrei trovare un compratore col mio stesso nome!)