![]() Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRARe: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRADue piccioni con una fava: uppo il thread finito in seconda pagina, come mi ha chiesto babacampione, e vi annuncio che mi è arrivata la prima copia. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Charles, arrivo...
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA
No, però il trucco del lievito lo conosci?
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRAAppena potrò lo comprerò. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Libro appena acquistato in formato cartaceo. Ho optato per questo formato visto che la differenza di prezzo di appena un euro mi invoglia ad avere un libro da collezione.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Libro consegnato a tempo di record!
Info Forum
|