![]() Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRARe: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA
Charles, mi faivenire in mente quel prete che mi fece il coro pre-matrimoniale. Ore e ore a parlare di sesso, e (forse?) Non l'aveva mai praticato! Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRAOggi c'è un'altra presentazione del mio libro: alle 19 alla libreria Malafarina in via Benvenuto Cellini 21, a Milano. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA E' per me un privilegio essere il primo a esprimere la soddisfazione per questa opera.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Grazie baba.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRA Sul tema del marketing, la mia riflessione è nata quando qualche anno fa ho visitato la fabbrica della Guinness a Dublino. O meglio lo showroom della Guinness (chè la fabbrica non ce l'hanno fanno vedere davvero, come invece succede nelle distillerie di whisky in Scozia...).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Un altro libro pubblicato da un utente: si parla di BIRRAl'avevo inviata, ma dovevano verificare che rispettasse i canoni di amazon. Non ho più controllato se me l'hanno accettata Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|