Problema con GraphvizProblema con GraphvizSalve a tutti! Volevo provare la funzione che crea il grafo del LG tramite Graphviz, quindi ho scaricato e installato Graphviz dal sito ufficiale. Poi aprendo LC e cliccando su esporta file da Graphviz mi esce il messaggio di errore "imposta collegamento con graphviz". Ho letto su questo forum che per risolvere il problema bisogna far partire il file GVUI.EXE presente nella cartella di installazione di Graphviz, solo che nella mia non c'è nessun file con questo nome! Qualcuno è disponibile ad aiutare un ignorantone come il sottoscritto? Grazie.
Administrator has disabled public posting
Re: Problema con GraphvizIo mi ricordo che a suo tempo ho fatto un sacco di fatica ad impostare graphviz correttamente.... ma non mi ricordo piu' come ho fatto... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Problema con Graphviz Ciao, da buon informatico rispondo...
Re: Problema con GraphvizGrazie mille! Ora lo ho configurato correttamente, ma ho un altro problema che non mi spiego... apro lgccreator come amministratore, clicco su "esporta file graphviz, mi da il messaggio esportazione completata su "NOMEDELLIBROGAME.JPG", ma quando vado nella cartella indicata al posto di un .jpg trovo un .dot... come lo apro?
Re: Problema con GraphvizPerfetto, adesso riesco ad aprirlo: si apre però un menu con svariate opzioni, in cui non riesco a capire quale è quella per creare un grafo... (Scusate ragazzi, vi giuro che di solito non sono così inganfito!)
Info Forum
|