I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio)Re: I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio)
Tra l'altro la sensazione che si prova quando si scopre che una parola che hai usato per anni in modo sbagliato rispetto a quello riportato nel dizionario si chiama "Effetto Infingardo". Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio) Faccio il PDF*? Ok... vado...
Non è del tutto corretto... esiste, ad esempio, come prima persona singolare del verbo affiancare.
Re: I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio) Prego, Anima. Dopotutto, vista l'affinità animale mentale che abbiamo dimostrato nel corso delle votazioni e ci ha guadagnato una medaglia, non potevo non gradire il soggetto e sentirlo col cuore. Siamo due sentimentali, probabilmente; a me l'idea del vecchio Drago nostalgico ha commosso, come mi commosse "Dragonheart" a suo tempo. Però la questione dell'indovinello non mi convince. Scusa, è una scelta e l'accetto, ma mi continua a suonare troppo lasciata al caso o istinto, come vuoi. Lì ci starebbe un minimo di logica.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio) @ Mornon Ho apprezzato il complimento (grazie) e ne ho fatto tesoro per il futuro, così come per le critiche presenti nella tua recensione.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio) Un qualche bug ha cancellato il mio intervento
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio) @ Aloona Fila a scrivere! Voglio assolutamente tentare di indovinarti al totoautori!
Re: I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio) Pubblico la versione illustrata e grammaticalmente corretta (si spera..) del mio Corto.
Re: I CORTI 2014 - La lacrima di Nyxator - (12-18 Maggio) Grazie saggio, l'autrice è una mia amica che dipinge regolarmente in acquerello per passione (ha anche un gruppo su fb) e per la prima volta si è cimentata in draghi e creature fantasy. Di solito disegna fiori, farfalle, visi, paesaggi ecc.. soggetti più "solari" per così dire, ma sotto la mia "sapiente" guida ( ) ha scoperto i Lg e ha esplorato nuovi orizzonti...
Info Forum
|