Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra B - Scena 26

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

VALLORCH:
Vallorch si avvicina al crociato e, mettendo la mano sulla sua spalla in segno di collaborazione, gli chiede di calmarsi un attimo.
Poi, dando forza alle parole del crociato, afferra a sua volta la ragazza per le spalle: la sua presa non è dolorosa, ma incisiva quanto basta per far capire alla ragazza che non hanno voglia di ascoltare i suoi deliranti giochini. "Non garantisco per la tua vita! Non vogliamo altro spargimento di sangue, ma come vedi le persone possono perdere la loro capacità di ragionamento (quindi lancia uno sguardo a Damas e a Constantine, per indicare alla ragazza la loro perdita di pazienza). Come vedi, l'esasperazione può portare a gesti inconsulti! Io ho ancora un barlume di pazienza, ma credimi non è infinita! Per cui, se non vuoi rischiare di fare una brutta fine, ora devi dirmi chi sei, cos'è questo posto, chi erano davvero quelle persone, e dove sono quelli che comandano qui!".
La voce di Vallorch è ferma e decisa, quindi si volta verso i suoi compagni e gli fà un cenno con la testa, come per dire: "ora parlerà, tranquilli".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

DORFUS

Sbuffa d'impazienza, senza dire una parola.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

https://www.youtube.com/watch?v=-FGRRvF … feature=kp

Si calmi! Si calmi!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Mornon ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=-FGRRvFMUsQ&feature=kp

Si calmi! Si calmi!

Dorfus si mette in coda brandendo l'accetta...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Constantine arrossisce visibilmente, lascia andare la ragazza ed indietreggia di qualche passo.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

La ragazza sembra riprendere in parte il controllo.
Guarda ancora la camera e i cadaveri attorno a sé e sembra trattenere un singhiozzo, ma infine annuisce e si rialza lentamente in piedi.
"D'accordo. Se è quello che volete, vi accontenterò... per quanto posso. Non ho prestato giuramenti al Padrone né sono come quegli invasati del Battaglione Tormento, a guardia delle segrete.
Posso mostrarvi la strada verso i Laboratori e da lì potrete discendere fino alla Cripta, dove si trovano adesso il Padrone... e Jacob, se vi interessa davvero. Però dovrete promettermi di non farci del male, a me e ai miei fratelli...  Ci avete appena resi orfani e il Padrone mi punirà certamente per questo, dopo che sarete morti... che almeno i bambini siano risparmiati..."

Il discorso della fanciulla viene interrotto da Cassandra, che vi richiama.
Dal Medaglione di Opale il viso di Lorelai continua a muovere le labbra e un suono fastidioso proviene dal gingillo:
"Un momento... se noi possiamo sentirli... allora forse... Ehi voi! Messer Crociato... guerriero... Potete sentirmi? Siamo qui... sono Lorelai!"

All'improvviso, anche il Medaglione al collo di Vallorch si attiva e mostra la stessa scena, rilanciando le stesse parole...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

DORFUS

Mentre la ragazza parla, Dorfus compie un misterioso gesto orfico.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Constantine sembra essersi ripreso: "Da parte mia, non ho intenzione di versare altro sangue inutilmente: colpirò solo chi si metterà in mezzo fra me e Jacob!". Poi si volta verso Vallorch e fissando il medaglione che il saggio porta al collo: "Quale stregoneria è questa? Che questo strumento permetta la comunicazione a distanza?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Nel medaglione distingui il volto di Lorelai esultare: "Mi sente!" strilla la Fattucchiera.  "Crociato! Siamo noi, gli altri della carovana… non temete! Dove siete? Che stanza è quella e chi è la voce che abbiamo sentito?"
Si ferma un momento per calmare la voce concitata. "Credo stia per portarvi qui. Dovete fare attenzione, la presenza nei sotterranei è molto potente e non ci gradisce. Vi aspetteremo all'ingresso del sotterraneo! Rispondetemi…".

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Damas

La canaglia si guarda attorno vagamente preoccupata e sfodera la spada nel sentire la voce provenire dal medaglione

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione