I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio)
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio) Questo racconto tratta un tema difficile che personalmente non gradisco però va riconosciuto lo sforzo dell'autore e l'idea di fondo più che originale.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio) Ciao.
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio) Carina, Gpet; però restiamo in tema votazioni ora. Per le canzoni c'è un topic, puoi sempre indicare che la dedichi al Corto in concorso, così possono anche commentarla.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio) Vista la cappellata che ho fatto riguardo al path di Guerre Civili, chiedo conferma di alcune mie osservazioni sul Corto di questa settimana.
O ancora: Inoltre, ho trovato un errore di continuità, anche se su quel path non è poi possibile finire l'avventura: Correggetemi se sbaglio!
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio) Uh, devo sbrigarmi, per ora ho fatto una sola partita che si è conclusa con una prematura ID (un fermo di polizia, in effetti), e avendo avuto (eccezionalmente) molto da fare non l'ho ripreso.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|