I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio)Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio) Anche qui, mi dispiace veramente di non aver fatto in tempo a votare... colpa mia, dei miei insoliti impegni ma più che altro della mia monumentale pigrizia, anche perché in questo caso ero riuscito a terminarlo una volta in tempo utile.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio) Saggio, per me il tuo corto era il migliore (non me ne voglia Monpracem che ha scritto un'opera stilisticamente perfetta).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio)Bravissimo! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio) Bravo Saggio. Ti avevo indovinato, in un modo un po' astruso...
Me lo ricordavo dal topic della lettura. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I CORTI 2014 - Sull'orlo del buco - (19-25/ Maggio)
Dedico questa mia piccola opera ad Annibale, un grande amico di famiglia che aveva una tabaccheria accanto al bar di mio padre. Mi regalava sempre qualche giocattolo e mi trattava con grande gentilezza. Tutti gli anni veniva a casa sotto le feste con uno scatolone pieno di fuochi di artificio per far divertire me e i miei fratelli, ne portava così tanti che mio padre continuava lui a spararli per tutto l'inverno. Una mattina lo trovarono morto alle fontane del paese, con ancora la siringa infilata nel braccio. Io avevo allora 12 o 13 anni, lui se non sbaglio tra i 24 e i 27. L'eroina se l'era portato via. Ringrazio tutti quelli che hanno letto e apprezzato il mio corto, e mi scuso per questa nota eccessivamente drammatica; d'altronde non credo che mi ricapiterà più di avere l'occasione di ricordare questa persona splendida che non c'è più. A breve risponderò estesamente a domande, critiche e curiosità
Info Forum
|