Home Forum General Librogame e dintorni Andiamo su Wikipedia!!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Andiamo su Wikipedia!!

Re: Andiamo su Wikipedia!!

Grazie Mimimmi, anche se non penso che qualcuno volesse gufare o il "furbetto" fosse rivolto a te in particolare (mi auguro). L'idea è carina e, se posta in maniera essenziale e non celebrativa, non ci vedo del male. Però contatterei PRIMA DI TUTTO e prima di fare lavori a vuoto i moderatori di Wikipedia per esporgli l'idea e chiedere se vada bene per loro.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

Vabbè, non è che questa cosa è "un urgenza".
Mancano ancora alcuni "visto e approvato" soprattutto da Prodo che ha fondato il sito.
Però io ho lanciato il sasso e non voglio lasciare la cosa a metà, ho buttato giù questa definizione, è davvero asciutta, asciutta, tanta sintesi e nessuna autocelebrazione.
Chiunque può contribuire (con contenuti) al miglioramento o alla correzione.

****************************
Librogame’s Land è una comunità virtuale italiana dedicata al fenomeno dei Librogame.
Nata nel 2004 per opera di Francesco Di Lazzaro come punto di riferimento per nostalgici e appassionati del genere.
Il sito ospita un archivio di recensioni dedicato alle opere pubblicate in Italia e all’estero, opere inedite scritte da appassionati, gruppi di lettura, avventure interattive giocabili attraverso il forum, e guide strategiche ai volumi. Mensilmente viene pubblicato un magazine con tutte le notizie e le iniziative sull’argomento.
La comunità ha supportato lo sviluppo del programma Libro Game Creator per l’impaginazione di Librogame.
********************************

In calce può andare il link al sito.

Nota: manca il Progetto Aon!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

Io francamente ci vedo solo del bene nel pubblicare una cosa così.  Dove starebbe l'autocelebrazione?
Esistevano i librogame? Si! C'è qualcosa di ancora legato al fenomeno? Si:noi! PULITO PULITO.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

io non capisco proprio perchè vi fate tutti questi problemi, è una cosa bella no?mica si finisce sul postalmarket o si stanno discutendo dei banner pubblicitari che portano soldi a qualcuno..........magari uno che legge e non conosce il sito viene qui e si iscrive cosa c'è di strano?boh.....io al posto di mimimmi l'avrei scritta la pagina senza tante questioni e nemmeno un thread aperto su questo(magari senza fare nomi)se non va bene wikipedia la rimuove e pace amen

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

bravo mimimmi-metallurgico  bigsmile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

ulnar primo ha scritto:

io non capisco proprio perchè vi fate tutti questi problemi, è una cosa bella no?mica si finisce sul postalmarket o si stanno discutendo dei banner pubblicitari che portano soldi a qualcuno..........magari uno che legge e non conosce il sito viene qui e si iscrive cosa c'è di strano?boh.....io al posto di mimimmi l'avrei scritta la pagina senza tante questioni e nemmeno un thread aperto su questo(magari senza fare nomi)se non va bene wikipedia la rimuove e pace amen

Quoto in parte.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

quale parte quoti saggio?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

monpracem ha scritto:

ma anche la tana dei goblin è una realtà ludica bella rilevante in italia, essendo l'associazione ludica di gran lunga più importante...

Anche LGL è il sito di librogame più importante d'Italia!

Che siamo ormai gli unici è irrilevante...!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

si pero' noto che la tana dei goblin: 1) non fa nomi di nessun genere 2) dice chiaramente che da sito amatoriale e' confluito in fondazione 3) cio nonostante s'e' beccata una segnalazione per mancanza di terze fonti.

Facciamo cosi', in qualita' di moderatore ora provero' a contattare questi misteriosi e fantomatici "autori" di wikipedia di cui Aloona postula l'esistenza...  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Andiamo su Wikipedia!!

non credo che ci sia bisogno di chiedere prima il permesso (a chi poi?) per inserire la voce.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
52
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill