![]() Andiamo su Wikipedia!!Re: Andiamo su Wikipedia!!ripeto anche se segnalano qual è il problema? la voce la si corregge nel caso poi voglio dire se ogni persona che vuole scrivere qualcosa deve chiederne il permesso Wikipedia avrebbe finito di esistere già da un sacco di tempo........insomma non credo che per esempio vasco rossi si sia scritto la pagina da solo e nemmeno credo che glielo abbiano chiesto di poterla scrivere(vale per chiunque)è un enciclopedia stop, uno che cerca info sui librogame è giusto che le abbia quanto più esaurienti possibile, e quale posto migliore di questo sito? se c'è una voce che ci pubblicizza che male c'è?mah w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Andiamo su Wikipedia!! Io invece non capisco cosa vi cambia se prima si prova ad essere corretti chiedendo non tanto il "permesso" quanto "l'opportunità" di scrivere riguardo una pagina, evitando di apparire come "spammatori autocelebranti" e magari violare involontariamente delle regole. Andate di fretta? Ci si prova. Vi assicuro che per esistere esistono. Se poi non rispondono, ci si è provato e si può postare: come dice Mimimmi, al massimo la segnaleranno. Sarebbe bello, però, provare ad evitarlo da prima. Non ci si fa mai bella figura.
A head full of dreams
Re: Andiamo su Wikipedia!!ma si chiedere non è peccato però su wikipedia ce ne vuole per essere considerati spammatori,voglio dire io ci passo un sacco di tempo su wiki e pagine poco conformi alle regole ne trovo continuamente,qua si è partiti con un ottima intenzione non vedo perchè dovrebbe risentirsi qualcuno,tanto piu che quello che vuole scrivere mimimmi mi sembra oltremodo corretto(vabè forse chiedere a prodo se inserire o meno il suo nome sarebbe meglio farlo),tenendo conto che si può sempre correggere in un secondo momento w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Andiamo su Wikipedia!!
Scusate sono da smartphone e riesco a fare solo il quoto totale di un post.
Re: Andiamo su Wikipedia!!vabbè max io ho detto un personaggio a caso il primo nome che mi è venuto in mente può valere per chiunque,cmq sia il sito è liberamente modificabile per quello non mi preoccuperei eccessivamente se quello che eventualmente uno scrive non ci sta bene basta andare li e correggerlo,i problemi che vi fate sarebbero molto piu comprensibili se quello che vi è riportato fosse indelebile....io direi scrivi poi se ti segnalano o non piace a qlc si corregge,i permessi al sito son stati chiesti e non mi sembra ci sia qualcuno in disaccordo w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Andiamo su Wikipedia!! Secondo me ci stiamo addentrando in una discussione che potrebbe essere risolta leggendo le linee guida di wikipedia. Sempre secondo me, non avrebbe senso contattare gli admin di wikipedia per chiedere il permesso di aggiungere una certa voce. Non possiamo certo aspettarci che vengano a controllare su LGL se ci stiamo facendo autocelebrazione. Inoltre, non mi sembra che wikipedia abbia mai rilasciato o sentito il bisogno di rilasciare tali permessi. Cito:
In particolare ci può interessare questa istruzione:
riguardo alla notorietà di LGL e alla fruibilità delle informazioni contenute, credo (credo!) che non sia necessario basarsi sulla quantità di iscritti che ha il sito, ma sull'interesse che possa avere tra il pubblico. Per fare un paragone, vado a pescare a caso una malattia rara: la Malattia di Batten. Dice la pagina
.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Andiamo su Wikipedia!!
Scusa, ma è come dire che parcheggi a caso in un punto senza informarti se c'è divieto o se il parcheggio è riservato ad altri, perchè tanto male che vada ti fanno una multa però nel frattempo hai parcheggiato, ma se ti va bene non ti beccano e la fai franca.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Andiamo su Wikipedia!!c'è una bella differenza fra un parcheggio in divieto e una voce su Wikipedia, qui non si parla di nulla di illegale perché mai dovrebbero rimuoverla? voglio dire è un enciclopedia non un auto parcheggiata nelle strisce gialle se la rimuovono è solo perché scritta male ma la versione che ho letto non ha nulla che non vada(siamo d'accordo tutti) per cui puoi scriverla senza tanti problemi w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Andiamo su Wikipedia!!Ho scritto "è come dire", non ho detto che è la stessa cosa, stavo portando un esempio di mentalità di comportamento. Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Info Forum
|