Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

bravo è bravo...

Re: bravo è bravo...

Dragan ha scritto:


Invece il discorso sugli "ignoranti di musica" mi ha sempre dato un po' fastidio in generale.

Allora il mio discorso è questo:secondo me quelli che ascoltano solo le hit del momento alla radio sono musicalmente parlando ignoranti perchè non hanno un bagaglio di cultura personale (musicalmente parlando ovviamente) ma ascoltano quello che gli vogliono propinare. E Vasco è proprio uno di quelli che piacciono subito anche a quelli che ascoltano musica dove di solito non ci sono neanche 2 chitarre perchè fa canzoni con melodie semplici e banali e testi buttati lì così ma sempre il più possibili orecchiabili. E' chiaro Dragan che questa è solo una mia idea,un pò come magari se tu mi dici che chi tifa Inter è uno sfigato!smile2

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

ma tu non tifi inter?

O si?

:-D

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

Si si tifo Inter ed è una squadra per la quale Dragan non ci va matto...bigsmile

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

in questo forum gli interisti rischiano SERIAMENTE di essere bannati! occhio a dichiararsi.. bigsmile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

Trovo pessimi i comici di Zelig e, soprattutto, Colorado Caffè. Le Iene mi fanno veramente pena, per non dire di peggio (il programma di Italia 1, non il film di Tarantino, che comunque non amo alla follia essendo un remake di un film italiano di Mario Bava, lui si veramente grande).
I libri di Benni mi sembrano sopravvalutatissimi. Musicalmente non capisco neanche il successo di gente come la Pausini o Ramazzotti. Non per il genere popolare melodico che non amo, ma proprio perchè, a mio avviso, non hanno nulla da dire. Anche Madonna non la posso sentire.
Carlo Conti è un apprezzatissimo presentatore tv, per me è spocchioso e mi fa simpatia come un ascesso nelle gengive.
Un telefilm che non mi ha mai entusiasmato è Friends, nonostante tutto il mondo lo amasse alla follia.
Striscia la notizia è il programma più falso e ipocrita del mondo, e le gag dei presentatori rasentano la pietà. Le veline le salvo dai..rolleyes

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

FalcodellaTempesta ha scritto:


Thomas Mann è una palla. Leggere "La Morte a Venezia" è stata un'esperienza faticosissima.

Vero, ma i Buddenbrook e viaggio in Italia sono bellissimi!

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

ilsaggio79 ha scritto:

In ambito musicale (dove prima non m'ero sbilanciato) devo dire che non ho mai trovato un senso ai pearl jam

Inoltre gran parte della discografia degli U2 mi lascia indifferente (non tutta però intendiamoci)

riguardo vasco: sono stato un grande fan..però  è ora che va a cagare, pure per i cantanti dovrebbe esistere la pensione (anche se la canzone felicitààààààààààààààààààààà ti ho perso ieri, e oggi ti ritrovo già, spesso ubriaco m'ha dato proprio un gran gusto cantarla :-D )

yikes2

Mi piacciono tantissimo i Pearl Jam (in particolare Ten), amo gli U2 fino a Zooropa incluso, poi concordo con te. Però dischi come Unforgettable fire, The Joshua Tree e Achtung baby fanno perdonare tutto, anche orrori come Pop..

Su Vasco concordo, ormai sforna più dischi lui che libri Stephen King...

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

ODDIO cosa mi hai fatto venire in mente!
SCRUBS!
Ma santo Dio, perché quell'idiozia fa tanto ridere???

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

giusto! friends! ma per quello ho più che altro antipatia a pelle, come per tutte le cose modaiole e osannate da tutti.

già che ci sono riprendo anche il discorso musicale: oltre al già citato (non solo da me smile2 ) vasco, detesto reggae e r'n'b (ad esclusione di un numero minimo di brani/artisti), i cd di raf li trovo buoni solo come frisbee, odio il modo di cantare tipo dolores o'riordan di "zombie" (quindi le varie giusy ferreri, "what's up", ...; invece mi piacciono i brani di fine cranberries, in cui dolores canta senza esasperare il gorgheggio). pensate che meritino menzione i neomelodici, il metal in cui non si capisce nulla (onore agli iron maiden, invece!), fabri fibra e la musica da discoteca estrema (diciamo una roba come l'"underground" degli anni '90...)?

fra i comici mi fa venire l'orticaria alessandro fullin, quello che a zelig fa le "lezioni di tuscolano", nonchè il "savonese" (già pseudocomico di colorado, che è riuscito a sparire perfino da lì...).

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: bravo è bravo...

SkarnTasKai ha scritto:

(onore agli iron maiden, invece!),

ecco qua ti devo dare ragionissima, soprattutto per un motivo.
sono stati il mio gruppo mpreferito di sempre a prescindere dai generi e quando tornarono insieme per l'album BRAVE NEW WORLD pensai mammamia chissà che cagata pazzesca, nonostante tutto andai a vederli al gods of metal di monza, e invece sorpresa era un bell'albium! ( per carità anni luce da altri lavori precedenti ma sicuramente meglio di virtual eleven)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion