![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014Quindi ci sarebbe un mondiale fra 8 squadre, che finisce in tre giornate.contando che la migliore dell'Asia potrebbe essere l'Iran e la migliore africana proprio il Costarica, non riesco a vederlo molto interessante. Tra l'altro Costarica-Grecia è più divertente di Italia Uruguay Che hanno messo in campo 6 coppe mondiali (o 7?) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014 bhe non è colpa mia se il calcio è interessante solo in europa e sudamerica.....se una squadra fa schifo non deve partecipare al mondiale secondo me e stop..........cmq anche la soluzione citata da max è interessante e in passato si faceva cosi in effetti almeno il ricorso a eventuali calci di rigore sarebbe necessario solo in finale(magari meglio ancora si potrebbe ripetere la partita) e il pareggio sarebbe eliminato come discriminante costringendo le scarse ad uscire dal guscio
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014 Mah... un mondiale a 8 squadre esiste già e si chiama Confederation Cup. Che non è male, ma il mondiale è un'altra cosa.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Mondiali Brasile 2014 costarica un tiro un gol per il mio modo di vedere e concepire il calcio niente di piu odioso e irritante........meglio che io non faccia l'arbitro sennò oggi avrei dato 3 rigori all'olanda e almeno 2 all'avversario della grecia nei gironi........squadre come messico grecia costarica eccecc dovrebbero essere penalizzate in ogni modo,sono l'anticalcio.............riguardo agli usa non credo arriverà mai ai livelli di squadre europee e il perchè è presto detto:nel loro campionato i migliori giocatori sono europei a fine carriera(o sudamericani),agli americani il calcio non piacerà mai come baseball e basket(esattamente il contrario per l'italia)
Re: Mondiali Brasile 2014
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Mondiali Brasile 2014 si bhe ho fatto un po di confusione provo a sintetizzare meglio il mondiale secondo me:
Re: Mondiali Brasile 2014 Come ho detto sopra la formula che si usava a 16 o 24 squadre nel 1978 e 1982 non era male.
Re: Mondiali Brasile 2014nel 78 però le semifinali non c'erano ma bensi vi erano 2 gironi di semifinale a 4 squadre le prime classificate giocavano la finalissima le seconde il terzo posto il ricorso ai rigori era del tutto eliminato.......cosa che non è avvenuta nel 1982 dove la francia venne eliminata dalla germania proprio dal dischetto......adesso siamo sinceri la costarica cosa ci fa nei quarti di un mondiale?pensate davvero che sia realmente una fra le migliori 8 del mondo?dai su l'italia vabbè non sarà il max ma se avesse giocato appena appena meglio l'avrebbe asfaltata,stesso dicasi per uruguay....l'hanno presa tutti sottogamba la grecia se l'è giocata e l'ha messa in difficoltà w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|