![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014
In pratica proponi di tornare indietro di 40 anni. Le edizioni del '74 e del '78 sono state così.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014 raga faccio un po di chiarezza:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014
Non sono state usate perchè già si pensava ad allargare il torneo e a prevedere fasi meno difensiviste con l' eliminazione diretta dagli ottavi e i 3 punti o la 3 ripescata nel '86-90-94 ( e qui se non ci fosse stato il ripescaggio l' italia usciva).
Re: Mondiali Brasile 2014
Peccato che tre delle squadre che elenchi non si siano nemmeno qualificate agli ottavi in questo mondiale, e siano arrivate 18°, 22° e 23° su 32, e quindi fanno parte di quelle "squadrette da poco che non vanno oltre il primo turno".
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Mondiali Brasile 2014ma io ho fatto un esempio con nazionali a caso tra le piu forti non stare a cercare il pelo nell'uovo.........per elite intendo meno squadre nella fase finale e qualificazioni piu restrittive,16 squadre sono piu che sufficienti........cmq outsider agli ottavi o ai quarti non vuol dire nulla,escono fuori subito(vedi grecia o messico)la costarica piu in la dei quarti non andrà,è passata solo perchè ha beccato la grecia che non riesce a mettere in fila 2 passaggi........queste squadre il mondiale non lo vinceranno mai è una certezza matematica,infatti alla fine in fondo ci arrivano sempre le stesse(per ora a parte colombia e costarica favorita da un tabellone favorevole outsider non ce ne sono)il ranking fifa è farlocco perchè di alcune squadre non rispecchia il reale valore(un conto è fare amichevoli col nicaragua come gli stati uniti un altra è con la spagna)....io mi son visto pressochè tutte le partite vero che nemmeno il brasile ha entusiasmato ma la corea del sud per esempio è una vergogna che sia presente in un simile torneo......si è qualificata perchè nel suo continente le altre avversarie fanno ancora piu schifo...... w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014 per farti capire:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014condivido l'opinione di abeas. Con selezioni più stringenti inoltre si perderebbe il fascino di affrontare squadre nuove ed emergenti che magari, per il merito di due-tre giocatori che trascinano club importanti, riescono a segnare contro squadre blasonate. La bellezza di una partita Italia - Nuova Zelanda di 4 anni fa (pareggio modesto degli italiani, su rigore!) docet! Due paesi agli antipodi del globo, che normalmente non si incontrerebbero mai, in amichevole. In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|