![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014 Veramente bella si. Peccato che mi sia addormentato 3 volte in pochi minuti ai tempi supplementari, praticamente a ridosso di ogni gol, per svegliarmi poi ogni volta che segnavano...
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014
Condivido, e in questo caso tiferò per una di queste due finali:
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Mondiali Brasile 2014tanto per dire io ieri ad esempio mi son divertito sono state partite combattutissime la svizzera meritava quanto l'argentina di passare ma purtroppo non ha lo stesso tasso tecnico,gli usa lo stesso anche se il belgio effettivamente è stato piu forte............questo mondiale ai quarti ha portato le squadre che piu lo meritavano sono soddisfatto(a parte forse il brasile e ovviamente la costarica) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014 Però scusa ulnar secondo il tuo ragionamento il Belgio forse non ci sarebbe dovuto essere, e forse neanche gli USA. E inveve gan fatto vedere ( x me) la miglior partita sinor giocata.
Re: Mondiali Brasile 2014
Colombia - Olanda!!!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Mondiali Brasile 2014 raga però o non leggete bene quello che scrivo o mi son spiegato male........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Mondiali Brasile 2014 Il Belgio è sempre stata la mia seconda squadra (mio padre è belga) e ora tifo spudoratamente per loro.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Mondiali Brasile 2014 Il punto è che il mondiale è stato allargato a 32 per ovvi motivi economici.
Re: Mondiali Brasile 2014adesso hanno allargato a 24 l'europeo rendendo di fatto inutili le qualificazioni solo le piu scarse tipo san marino non andranno certamente,ora avremo un europeo con la finlandia o lituania che senso ha? w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|