![]() Mondiali Brasile 2014Re: Mondiali Brasile 2014Ragazzi, secondo me se non si infortuna nessuno all'Olanda... hanno altissime probabilita' di vincere questo mondiale. Sarebbe l'ultimo di Robben e Snejder.... hanno il dente avvelenato! Stai a vedere che dopo questa gufata volano fuori alla prossima partita :-D
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali Brasile 2014
Nessun senso.
Re: Mondiali Brasile 2014 ma poi s'e capito chi sara' il nuovo CT della nazionale?? Ho letto un'intervista a Cabrini il quale ha dichiarato "Io CT della nazionale? Lo farei anche gratis"...... ecco... ma anche no! :-)
Dubito che avremo il nome del nuovo CT finché non verrà eletto il presidente della FIGC, in agosto! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Mondiali Brasile 2014raga vado off topic un attimo per ricordarvi che oggi è il 4 luglio.........8 anni fa si tenne un epica semifinale grazie alla quale volammo a berlino a prenderci la coppa........sembra passato un secolo io ieri sera me ne son rivisto un pezzo e c'era poco da fare non era tecnicamente migliore di altre l'italia ma aveva una voglia di vincere terrificante nessuno ci avrebbe battuti nemmeno con partite di 3 giorni.........basta vedere gli occhi di gattuso e cannavaro............c'è poco da menarla quest'anno abbiamo fatto figuracce non per scarsità di tecnica ma per scarsità di voglia w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Dolci ricordi! Il 9 luglio propongo un brindisi...virtuale s'intende... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Mondiali Brasile 2014Uhm, la preparazione atletica non mi sembrava così male; per esempio con l'Inghilterra, nel secondo tempo il confronto era impietoso: loro tutti coi crampi e noi no. A mio avviso era tutto il resto: grinta (e cioè voglia di vincere), talento, senso di squadra, tattica etc. a mancare. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|