Gazzetta dei Corti - maggio - 4a uscitaRe: Gazzetta dei Corti - maggio - 4a uscita
Mi è sorto spontaneo tempo fa, da un po' lo avevo in mente. Anche quello di jhbrennan che ha tratto fire*wolf da lone wolf, ma questo era più elaborato come humor. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti - maggio - 4a uscita
Non era una battuta. Generi post doppi, ci ho pensato io. Attento, che se è una propensione naturale rischi di trovarti molte bocche da sfamare... A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti - maggio - 4a uscitaNon ti preoccupare per questo: si e' recentemente giocato un testicolo per via di una scommessa... ricordi? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gazzetta dei Corti - maggio - 4a uscita Ricordo… ricordo… e ha anche rischiato di perderlo, povera la sua donna.
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti - maggio - 4a uscitaIo le tabelle di Abeas le vedo benissimo e non mi danno nessun problema... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Sono l'unico essere umano nella storia di LGL ad essere riuscito a levare gli spazi bianchi prima delle tabelle, e questo è il trattamento che mi si riserva?
Evidentemente non hai idea di cosa voglia dire allineare a mano le colonne con un carattere a spaziatura variabile senza usare il codice tabella. Le prime tabelle del post, che sono fatte senza codice tabella si reggono su un flebilissimo equilibrio di barra spaziatrice, ma basta cambiare un singolo carattere per dover riallineare tutto. Essendo brevi è una cosa ancora ancora fattibile, ma di certo non una tabella 14x28.
Per pietà, non un altro thread sticcato!!!
Ultima modifica di: abeas
Mag-31-14 13:46:14 Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Verissimo!
Info Forum
|