Gazzetta dei Corti - maggio - 4a uscitaRe: Gazzetta dei Corti - maggio - 4a uscita
Ma veramente ho solo chiesto un favore.
No no ce l'ho l'idea, benissimo. Infatti intendevo: puoi ELIMINARE la formattazione con le tabelle e scrivere con dei normalissimi spazi? Lo so che è una rottura, ma non scherzo: mi starava davvero tutto e la barra di scorrimento non c'entra (ragazzi, utilizzo il computer da svariati anni e ci lavoro, non sono diventata COSI' deficiente tutto insieme eh… e guai a te se mi quoti, Direttore.). Tanto è vero che, ora che hai corretto quella cosa, è tornato quasi normale: c'è sempre un margine di "sforamento", ma minimo e almeno la pagina si legge bene. Non so perché a te non lo fa, Apologeta, sarà una questione di browser.
Questo l'ho chiesto a gabrieleud infatti. Almeno UN link ad un arretrato mi rimandava al thread con l'annuncio dell'uscita, ma non trovavo alcun link al pdf o quel che fosse. E sono certa, perché mi sono scorsa tutti i post uno per uno per cercarlo. Adesso ho trovato i link agli arretrati con anche quelli nuova edizione, però trovo scomodo siano in un post di un thread dedicato ad un'uscita. Pensavo fosse più "pulito" fare un thread unico dedicato agli arretrati delle Gazzette, dove mettere in prima pagina solo i link da aggiornare via via, così che si trovasse più facilmente. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|