il cimitero di Libri NostriRe: il cimitero di Libri Nostri Comunque la risposta al quesito sta nel fatto che I Signori delle Tenebre non sono esseri viventi autonomi e completamente senzienti come lo intendiamo noi. Non sono ad esempio come gli esseri umani o come i sommerliani (che in pratica sono esseri umani potenziati dalle qualità Ramas innate).
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: il cimitero di Libri Nostri
Stai gia' cominciando a criticare i miei librigame-fan fiction ancora prima che cominci a pensare di resuscitarli dal cimitero dei librinostri? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: il cimitero di Libri Nostri Un'idea che ogni tanto mi ripassa per il "cervello" ma che al momento e' troppo difficile per me (e ancora piu' difficile e' trovare il tempo e la concentrazione per darle vita come meriterebbe) e' quella di fare un librogame-lakorn.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: il cimitero di Libri Nostri Ho ritrovato ora questo thread stupendo e non posso esimermi dall'elencare almeno una parte dei lavori incompiuti.
Matteo
Eh no, bisogna fare qualcosa per rimediare...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: il cimitero di Libri Nostrisottoscrivo.. avanti con l'altrove
Re: il cimitero di Libri Nostri Un Altrove sta per arrivare, anche se in altra veste avrete notizie a breve spero (sicuramente entro agosto).
Matteo
Sai che non ci ho giocato?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: il cimitero di Libri NostriDa qualche settimana ho ripreso a sistemarlo, ma è un testo che ho scritto quasi 10 anni fa e c'è tantissimo da correggere e sistemare. Inoltre ho snellito il regolamento ed è tutto da rigiocare. Chi lo sa, magari prima o poi tornerà fuori (per la gioia di Dragan che ha perfino dato un figlio al protagonista di OG ). Matteo
Info Forum
|