|   

Pagina:
1
			 Problema tecnico thread Gazzetta n.5Problema tecnico thread Gazzetta n.5 Ragazzi, scusate, ma… ehm... pare ci sia stato un "piccolissimo" problema tecnico col post e repost della Gazzetta di giugno 5 uscita. Fondamentalmente sono scomparsi per colpa di una mia modifica che il server non ha gradito, temo.

Ultima modifica di: Aloona Giu-05-14 06:03:11 A head full of dreams 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Problema tecnico thread Gazzetta n.5

Re: Problema tecnico thread Gazzetta n.5 Non c'è problema. Gabrielud riposta e noi ricommentiamo!  
					 Re: Problema tecnico thread Gazzetta n.5 te lo dico io quale grave errore ha fatto Aloona: in perfetta buona fede ha dato retta ad un espertone che parlava facile di merge di topic, di php etc etc...  hai presente quei tipi che stanno qui continuamente a parlare dei successi del loro forum e di quanto sia facile gestirlo? ...   

Re: Problema tecnico thread Gazzetta n.5 Ti pareva che dovevo prendermene la colpa! VOI MI ODIATE!!!  
					 Re: Problema tecnico thread Gazzetta n.5 Ok, siparietto concluso, il topic riparte alla grande da qui: Gazzetta dei Corti - 5a uscita - repost del repost

Pagina:
1

Info Forum

| 

Adesso però dovresti spiegare QUALI "modifiche server" hai fatto, tenendo conto che molti di noi sono webmasters più che esperti...
 Adesso però dovresti spiegare QUALI "modifiche server" hai fatto, tenendo conto che molti di noi sono webmasters più che esperti...