I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)
Eh no! "non hanno un penny" in Inghilterra, ma in (nord) America "non hanno un cent"! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)
Mi spiace correggerti, ma il centesimo è chiamato anche penny, negli USA. Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
E' partito uno STACCE ad area che ha abbattuto ogni avversario... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Non e' possibile: su Paperino non l'ho mai trovato... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno) ...ma tornando al presente corto e relativo autore: A me sta simpatico e ha goduto di una mia stima crescente, sapete perche'? Bhe, pur non sapendo ancora chi sia, me ne sono fatto un profilo.
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno) Seven_Legion è sempre un asso nel trovare il risvolto comico di ogni situazione, ma questa volta mi tocca fare il PdF (Precisino della Fungia) e fargli un appunto: il mio commento, contrapposto a quello di Mornon, era esclusivamente riferito allo stile (anche perché poi il mio voto è ampiamente al di sopra della sufficienza).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)Avrò perso sicuramente qualcosa, ma non mi pareva che "Il Prescelto" avesse poi tanto spaccato la critica. Mi pare che fossimo tutti più o meno concordi nel gradimento e nei voti. Ha spaccato molto di più "Cuore di cane". A head full of dreams
Info Forum
|