I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)Anche questa discussione spacca la critica "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno) Ottima analisi Abeas, hai colto aspetti che mi erano sfuggiti. Del resto, anche in un racconto narrato in seconda persona, è innegabile che rimanga un certo "filtro"; il problema non si presenterebbe in un racconto in prima persona...
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno) Di utile c'è sempre qualcosa, lì dove l'autore riconosca delle effettive pecche o dei miglioramenti da apportare e dove invece vi siano solo giudizi di "gusto" non motivati, che potrebbero non influenzarlo perché ognuno ha il suo stile. Io aspetto soprattutto la fine del concorso per discutere CON GLI AUTORI tutte queste osservazioni.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)in realta' Rygar ha ragione: ci sono almeno un paio di giudizi che son finiti estrapolati dal contesto senza troppi complimenti. Comunque il senso era mostrare che di questo corto s'e' detto un po' tutto e il contrario di tutto...
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)
Il Cuore Rivelatore Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Ah ah ah! Esatto!
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno) firebead_elvenhair, e ora che gli 'autori sono stati svelati, ti posso dire una cosa che mi ero tenuto per me: che fossi tu l'ho capito dopo appena 30 sec di lettura.
...Fulminante!!! Ma dico: stai tornando al villaggio a mani vuote a raccontare una faccenda del tutto incredibile perche' ogni prova tangibile e' svanita nel nulla. Che trionfante sei a fare? Dovresti invece piangere, disperarti!!
Ah ah ah! Seven, sei veramente un precisino della fungia!
Re: I CORTI 2014 - Prede e cacciatori (9-15 giugno)si, diciamo che per me e' suonato come una "firma di fabbrica". Per il resto, rispetto a Faro d' Argento, non c'e' dubbio sei migliorato molto e anche le votazioni mi sembra siano state buone...
Info Forum
|