I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)
Secondo me in questo intervento hai esagerato: questa e' un'attivita' che coinvolge su per giu' una ventina di persone, tra autori e lettori/votanti e sospetto che gran parte di loro non abbia velleita' "artistiche", ma partecipi per motivi piu' che altro "sociali" (con un impegno adeguato ad un'attivita' "sociale") e per divertirsi.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)
Sono d'accordo con Yaztromo: stiamo parlando di un'attività ludica, non obbligatoria e, soprattutto, non retribuita. Considerando le vicende burrascose cui è andata incontro la comunità nell'ultimo periodo, mi pare oltremodo positiva l'ampia partecipazione che si è registrata al concorso dei Corti di quest'anno: segno tangibile di un concreto rinnovamento nell'utenza, il che è sempre auspicabile perché, a fronte di utenti che per cause fisiologiche diradano la propria presenza, se ne trovano di nuovi disposti a portare il loro contributo.
Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno) Dai, su... che le critiche servono a migliorarsi... anche se taglienti come quelle di alcuni votanti! Ben venga se poi si rende meglio al prossimo corto!
Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)
Bene, allora ti fara' piacere ricevere la mia critica a questa sottospecie di aborto di commento
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)Intendo dire che va preso il bello e il brutto della cosa... e da li si migliora. E' un dato effettivo che tutti i partecipanti che hanno ripartecipato (o quasi tutti, diciamo) hanno migliorato la prestazione la volta seguente... e comunque anche la tua critica, sebbene cattiva, mi ha aiutato a fare commenti migliori!
Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno) Rocker! Ti aspettiamo qui! La cosa più divertente quando scrivi un Corto è rispondere alle critiche dei commentatori!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)Se entro la fine della settimana non ci dovesse rispondere, lo potremmo sempre contattare alla mail con cui ha partecipato. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno) Caro Rocker, le mie congratulazioni per la tua opera, un bel racconto dinamico che ben si inserisce nel Concorso 2014. Anche il mio Corto ha ottenuto voti bassi quindi non sei solo nella melma... Salta fuori dal Cancello dell’Ombra in cui ti sei infilato e scrivi qualcosa, magari iniziando dal thread delle presentazioni!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|