Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra A - Scena 27

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

(Master, metto a terra una delle borse con dentro 100 pezzi d'oro).
L'assassino si rivolge distrattamente al Rosso: "Ragazzo, la fattucchiera se n'è andata. Non chiedere di più, io ho cessato  di voler capire le donne già da un pezzo... E se laggiù c'è qualcuno che ci sta aspettando, le buone maniere prevedono che lo soddisfiamo! Fai strada, giovanotto, io illuminerò la strada affinchè il tuo piede non vada in fallo"

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Il ragazzo mantiene la voce bassa, ma il tono diventa decisamente più aspro e affilato:
"Ho chiesto dov'è la ragazza." quindi fa saltare lo sguardo fra i due, l'assassino indifferente e l'uomo di ghiaccio.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Ketharr
---------------------
"Ragazzo, e` chiaro che Dama Lorelei e` entrata, o e` stata costretta ad entrare, nel passaggio. Ogni minuto che aspettiamo potrebbe esserle fatale."

E poi il Cacciatore si avvia nel passaggio, facendo attenzione a non toccare le radici.

PS Scusate la mia latitanza degli ultimi tempi, mi si e` pure crashato l'hard disk!

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

(Bentornato! Ci mancavi! E io sempre Lorelai mi chiamo. tongue)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Il rosso, sentendo le parole del mago di ghiaccio, si precipita sfoderando le armi lungo il corridoio che il mago dichiara aperto. [Se non ci sono fonti di luce, tende le mani davanti a se mentre avanza, pur con le armi in pugno]
Poi, come per un lampo, un'idea gli si affaccia alla mente.
"Ketharr, voi dovreste avere uno di quei medaglioni che Lorelai ha usato per comunicare, vero?
Riuscireste ad attivarlo per contattarla? Almeno sapremmo se sta bene o se dobbiamo affrettarci..."

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

L'assassino guarda silente i due che confabulano, poi li apostrofa con durezza: "La fattucchiera ci trascinerà in una trappola, è un'ingannatrice..."

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Senza rallentare di un passo, la risposta del giovane giunge forte, chiara e modulata.
Il tono è irritato.
"Vi ricordo, messere, che la fattucchiera ha insistito diverse volte per tornare indietro, quindi è lei ad essere stata trascinata in una trappola.
E' nostro dovere, avendola portata qui, quantomeno tentare di tirarla fuori!"

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

L'assassino risponde gioviale al Rosso: "Sempre con questo tono seccato, giovanotto, orsù! Fai strada, io ti illuminerò la via."
Lancia poi uno sguardo fuggevole a Kethar invitandolo a mettersi in coda.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Ketharr
-------------------
Il cacciatore, rivolto al Rosso, scuote le spalle con disappunto. "E` un medaglione di tipo diverso. Non permette la comunicazione, serve per altro. L'unico amuleto in grado di comunicare lo aveva la dama."

Detto cio`, si avvia dietro a Zagrabal.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

In quel momento il passaggio con le scale e le radici inizia a franare. Dapprima il terriccio cade giù a piccole manciate, poi le manciate diventano una frana vera e propria che pare stia facendo collassare l'intero passaggio e parte del sotterraneo stesso.
"Correte, sciocchi!"
Lorelai appare correndo dal fondo del passaggio, con le mani a trattenere la gonna per non incespicare e le gambe levate in una corsa forsennata.
Fa appena in tempo a saltare via dalla rampa delle scale, che il passaggio alle sue spalle crolla definitivamente, seppellendo il cunicolo sotto una valanga di detriti.

Lorelai è sporca di terra e i suoi capelli sono tutti disordinati, gli abiti laceri in più punti e il volto striato di fango.
Ma è viva...

PARAPARAPARAPARAPAAAA...

LORELAI GUADAGNA 100 PUNTI xp!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5751
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154091
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9797
Ultimo Utente Registrato:
Killreib